Bios MAC per 9800PRO R360

Aperto da afxgroup, 07 Giugno 2006, 18:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afxgroup

qualcuno sa dove posso trovarlo?? :(

ciao!

goriath

Ciao e benvenuto! :)

Provato a guardare >> QUI <<?;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

afxgroup

CitazioneCiao e benvenuto! :)

Provato a guardare >> QUI <<?;)
grazie del benvenuto.
Si purtroppo avevo già guardato lì ed ho anche flashato la scheda con quel bios per quella 9800 ma vedendolo con winhex è per le R350 e con delle memorie diverse per giunta.. e quindi non funge :(

Max_R

Forse ti conviene chiedere al supporto tecnico... Li sicuramente possono procurartelo... :)

afxgroup

CitazioneForse ti conviene chiedere al supporto tecnico... Li sicuramente possono procurartelo... :)
Al supporto tecnico di quel sito?

Glide

No, credo che Max_R intenda al supporto tecnico (tipicamente espletato via posta elettronica) che il produttore della scheda grafica mette a disposizione.

Ho una osservazione: davvero non riusciamo a trovare in Rete il bios che sta cercando afxgroup? :rolleyes:
Anche se non si è sicuri della corretta etichettatura del file lo si può aprire come ha fatto in precedenza...
Cmq la strada indicata da Max_R è, in questo caso, la più saggia.

Max_R

Ovviamente ho proposto una seconda strada percorribile... Prima di proporla ho cercato un po' e naturalmente continuo a farlo ma al momento i risultati non sono incoraggianti...

afxgroup

se volete vi posso dare l'identificativo corretto.. comunque ho cercato su google e non ho trovato nulla.. ora se su google non si trova.. la vedo dura a meno che non esistono siti non presenti sui motori di ricerca che possono averlo..

ma penso che mandare una mail alla shappire sarebbe la cosa ideale.. ora ci provo.. :h

Max_R

Se cerchi bene nel sito Ati puoi trovare un software per il firmware update... Prova anche con quello... Io continuo a cercare naturalmente...

afxgroup

io il software ce l'ho. è il bios che manca..

comunque la mia scheda è questa:

102-A07537-00-AT

Radeon 9800 Pro 128M DDR V/D/VO