bluetooth

Aperto da MaTtEo^87, 09 Novembre 2008, 09:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Il fatto che il bios e la tastiera riportino le voci riguardanti il bt, non vuol dire che sia installato fisicamente.
E' una periferica hw che deve essere presente fisicamente sul pc.
Prova a premere i tasti fn+f2 e dimmi che succede....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

MaTtEo^87

Citazione di: dasoca;159523Il fatto che il bios e la tastiera riportino le voci riguardanti il bt, non vuol dire che sia installato fisicamente.
E' una periferica hw che deve essere presente fisicamente sul pc.
Prova a premere i tasti fn+f2 e dimmi che succede....

non succede nulla..
:lens:

maverick85

su alcuni portatili il bluetooth è attivabile dallo switch che attiva e disattiva la wireless, hai provato da li?

potrebbe esserci anche uno switch dedicato al solo bluetooth

MaTtEo^87

Citazione di: maverick85;159526su alcuni portatili il bluetooth è attivabile dallo switch che attiva e disattiva la wireless, hai provato da li?

potrebbe esserci anche uno switch dedicato al solo bluetooth

intendi fn + f1 che attiva e disattiva la wi-fi?
ho fn + f2 che attiva e disattiva il bluetooth ma come ho già detto non funziona..

se nn è questo non sò cosa sia lo switch.. :circle:
:lens:

maverick85

sisi una cosa di queste... alcuni portatili hanno un interruttorino (switch=interruttore) messo davanti che fa on-off oppure Funzione1-Funzione2-OffTutto e cosi via

Altra domanda, in "gestione periferiche" dalla voce "Hardware" di "Sistema" del pannello di controllo trovi la voce periferica bluetooth o cmq qualcosa che lo riguarda??

MaTtEo^87

Citazione di: maverick85;159546sisi una cosa di queste... alcuni portatili hanno un interruttorino (switch=interruttore) messo davanti che fa on-off oppure Funzione1-Funzione2-OffTutto e cosi via

Altra domanda, in "gestione periferiche" dalla voce "Hardware" di "Sistema" del pannello di controllo trovi la voce periferica bluetooth o cmq qualcosa che lo riguarda??

no non c'è..cm già detto in precedenza..
la mia curiosità non è tanto x il fatto che non funzioni ma perchè me lo fa impostare dal bios e xkè ho il punsate fn + f2 del bluetooth se non lo supporta?? :que::que::que:
:lens:

dasoca

Perchè il bios sarà uguale al modello con il bt.....come ti dicevo è un dispositivo hw che viene montato sul portatile secondo il modello...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......