Password di rete

Aperto da banda coccia, 15 Gennaio 2006, 13:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, sapete perche' di punto in bianco mi appare sul desktop la finestrella con scritto il server,il nome utente e sotto la password gia' asteriscata, con scritto digitare il nome utente e la password di rete?io digito ok ma ritorna puntualmente la finestrella malefica..
Grazie a chi risponde

banda coccia

Aggiornamento del problema:
ho fatto una scansione antivirus sia con nod 32 e trend micro on line, sono stati trovati delle infezioni nei cookie di internet che verificano le immissioni di dati, ho pensato che il problema era quello, ma mi sbagliavo...
Ho reimmesso sia la password che mi dette yahoo, direi abbastanza difficile da azzeccare , ma tanto niente e' impossibile sul pc, ma ancora persiste la finestrella con cadenza di 10 minuti, premo esc e va' via ma non ce la faccio piu' a vederla..
Qualcuno puo' intervenire con la sua saccenza?

banda coccia

Ciao a tutti, continuo ad avere tre problemi nonostante i vostri benevoli aiuti.
Il primo: i nomi dei programmi che ho sul desktop sono circondato dal classico rettangolino colorato, che appartiene al vecchio sistema operativo, ma io uso xp , tutto era basato sul modello di xp, e di punto in bianco mi sono apparsi questi rettangoli.
Poi altro problema:quando premo il tasto per scrivere in maiuscolo, ,mi appare in basso a destra, anche quello in un rettangolino colorato, la scritta "caps lock:on" o off, a seconda di come devo scrivere.
Non parliamo poi dell'ormai famosa finestra che mi da' windows sull'immissione della password di rete, so che e' un  errore che da outlook, ho fatto ricerche in internet, eppure ogni volta che in automatico parte l'invia e ricevi della posta , mi appare questa finestrella che mi richiede i dati della password di rete, anche se inseriti bene riappare inesorabile ogni tre minuti...
Grazie ancora

Holysun

Ciao,avevo lo stesso problema della finestrella di connessione e password quando avevo Alice.Non mi è mai riuscito di levarla,se non disistallando i driver del modem e installandolo di nuovo,per qualche giorno mi lasciava in pace.

- No news...good news -

Italia 1

dovrebbe avere a che fare sto problema con i gruppi utenti (forse dico una cavolata).
Chi di voi ha una scheda video ati, si dovrebbe ritrovare, dopo l'installazione dei driver al primo e successivi avvi del sistema, con la necessità di cliccare sul nome utente per terminare l'avvio del pc e arrivare al desktop. In quel caso basta togliere l'utente "Asp.net" creato dal driver e tutto va a posto.
Per questo problema non so che dire invece

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

banda coccia

Scusa ma ho capito ben poco di quello che hai detto, io ho una scheda ati, una radeon da 16 mb, montata su un notebook, quello che non capisco e perche' questa password di rete si sveglia dopo tre anni che uso gli stessi programmi, configurazione e connessione...Cmq io non so piu' che fare...
Grazie della risposta comunque..

Italia 1

che hai, gli aggiornamenti automatici attivati ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

banda coccia

Si e' tutto attivato in automatico, il so e' xp hopme edition...

banda coccia

Ragazzi si ripresenta lo stesso errore e cioe' riappare la password di rete ,come allora e come adesso non so come venirne a capo....

Ninfea

Ciao coccia, quando si presenta la finestra tu comunque sei collegato in rete? Cioè se la ignori, la connessione ti funziona?



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/08/2007  alle ore  22:11:06