ISO +MDS

Aperto da banda coccia, 28 Ottobre 2006, 13:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi,ho fatto una copia di back-up di un gioco originale per PS2,di mia proprieta' per evitare che mio figlio distrugga la copia originale in suo possesso e che io debba ritornare poi al negozio per ricomprarlo.
Premesso questo,spero di non violare le regole del forum,dopo aver estratto su hard disk con dvd decripter il contenuto del gioco,mi ritrovo due file nella cartella,uno ISO e l'altro MDS,se clicco su ISO mi chiede il file MDS,soltanto che tutte e due i file decripter non li masterizza,di solito con questa procedura avevo solo il file ISO,e da li masterizzavo la copia e funzionava tutto.
Grazie a chi mi puo' aiutare...

Max_R

Installa Alcohol ;)

banda coccia

Grazie della risposta,mi hanno gia' detto di fare cosi,pero' aspettavo che qualcuno che aveva avuto lo stesso problema mi dicesse come fare,e' un programma semplice?

Max_R

Molto semplice basta che selezioni il profilo relativo alla Ps2 sia in lettura che in scrittura...

banda coccia

Siete meglio di GOOGLE,appena provo e istallo,vi faccio sapere se ho problemi...
Grazie ancora...

Max_R

Meglio di Google si :D

banda coccia

Allora istallato Alchol,il programma mi fa masterizzare la ISO e non L'MDS come mi chiedeva invece dvd decripter
Solamente che il gioco non parte lo stesso,(comincio a pensare a una partita di dvd fallata),e cmq il profilo della ps2 che mi diceva di seguire qualcuno nel post di sopra non l'ho trovato,ho fatto solo masterizza ISO....
Per caso c'e' u8na versione particolare che parla di profilo PS2?
Ciao e grazie ancora...

Ninfea

Ciao ho trovato una piccola guida su alcohol 120% con immagini. E' un software un pò da esplorare io di solito faccio copia disco attivando l'opzione RMPS. Le protezioni sono settori dei dischi danneggiati, il software è in grado di ricopiarle o evitarle. http://www.alientech.it/masterizzare/alcohol/1.htm

Fammi sapere ciao
:o:)



edit:Non ne sono sicura ma da qualche parte ho letto che i dischi masterizzati non funzionano con la PS2 comunque prova lo stesso ad emulare la firma fisica :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/10/2006  alle ore  22:20:59

Max_R

Se la PS2 è adattata li può leggere ;)

Max_R

Il profilo è "play station 2" riguardo alla versione io uso ancora la 1.9.2 di Alcohol 120%
P.s.
Ninfea occhio a i settaggi che usi: la scrittura rmps serve nel caso dei cd protetti da securom 4 o superiore... Nel caso tu utilizzi questo profilo con dischi che non lo richiedono sei costretta comunque ad usare l'emulazione rmps :rolleyes:

Se avete bisogno entrambi ho usato molto a lungo questo software ;)