Icona Skype, rubata da Nero photosnap...

Aperto da banda coccia, 10 Gennaio 2008, 01:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, non capisco perche' dopo aver disabilitato le associazioni file con nero 7, io continui a visualizzare le foto con Nero photosnap, invece che con Il visualizzatore di windows xp...
Tra l'altro alcune icone, come quella di skype, appare non con la s classica sul desktop, ma con l'icona di nero photosnap, quella multicolore...
Come faccio a disabilitare il programma e tornare com'era prima?
Tra l'altro ho disistallato nero, skype e ho riavviato quindi istallato di nuovo skype, l'icona appare lo stesso con la grafica di nero photo snap...
Mah....

af624726

misteri di windows:D
per le foto ti conviene riassociarle a mano al programma di visualizzazione di xp ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Per le foto ho risolto, ma l'icona di skype rimane ancora senza identita'......
Cmq altro mistero del giorno???
Disistallo office 2007, perche' all'avvio mi da un problema con i collegamenti dei forum quando clicco, ebbene salvo i contatti, le mail e le opzioni account e al riavvio reistallo il tutto, magicamente ritrovo gli stessi errori, le stesse email, gli stessi contatti, senza aver importato i file di backup precedentemente salvati....
Ma tutte a me le cose strane succedono?

af624726

il tuo windows mi sembra messo male... :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Eppure non ho toccato niente anche perche sto' giusto usando photoshop cs2 e internet in generale, nessun programma invasivo o cancella file...
Voi che freste, evitando la formattazione?

zioele

Hai provato ad aprire WMP - Strumenti - Opzioni - Tipi di file - Seleziona tutto - Ok e riavvio.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

banda coccia

Ti sembrero' matto, ma io WMP, se lo apro non trovo ne la voce strumenti e ne altre..
Trovo solo multicd, catalogo cd, in esecuzione...


af624726

CitazioneTi sembrero' matto, ma io WMP, se lo apro non trovo ne la voce strumenti e ne altre..
Trovo solo multicd, catalogo cd, in esecuzione...

se tu clicchi col tasto dx sulla barra in alto ti dovrebbe apparire 1 menù uguale a questo




:D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Ok stasera come torno a a casa ci provo....
C'era il trucco pero', non lo sapevo che il menu' si attivasse cosi.....:diablo::diablo:


banda coccia

Ho fatto come mi hai detto tu, solamente che e' era gia' selezionato tutto, ho riavviato e non cambia niente...
Che @@@@@@