Eliminare rete

Aperto da danrusc, 04 Marzo 2009, 10:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danrusc

Ho eseguito la procedura guidata per creare una rete domestica, qualcuno sa dirmi come posso fare ad eliminarla?

danrusc

come posso fare a condividere una cartella con un mio colllega, impostando come limitazione che può accedervi solo lui o impostando delle password di accesso?
Siamo connessi sullo stesso dominio tramite wi-fi

Glide

Rispondo alla seconda domanda dal momento che la prima problematica è probabilmente risolta :).

Devi configurare (sul PC dove risiede fisicamente la cartella) una utenza con i diritti di accesso alla cartella in base alle tue esigenze (lettura, scruttura, esecuzione) e fornire le chiavi di accesso (nome utente e password) al tuo collega.

Fammi sapere se hai risolto o se ti occorre altro,

Ciao ciao

marcoff

Citazione di: danrusc;162237Ho eseguito la procedura guidata per creare una rete domestica, qualcuno sa dirmi come posso fare ad eliminarla?

Network Connections -> Scegli la connessione --> PLS destro --> Delete

Citazione di: danrusc;162237come posso fare a condividere una cartella con un mio colllega, impostando come limitazione che può accedervi solo lui o impostando delle password di accesso?
Siamo connessi sullo stesso dominio tramite wi-fi

Crei una shared folder, poi vai sulle proprietà e setti le opzioni di privacy, puoi dare l'accesso a un singolo utente, o a gruppi di utenti....

Spero di averti aiutato.
ciao
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...