Velocità portatile!

Aperto da meganoid21, 04 Luglio 2003, 18:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21

sentite mio fratello si è comprato un portatile un pentium 4 da 2,66 e 512 di ram ddr e win xp home!
C'è solo un piccolo problema ma è normale che vada più lento del mio che è un pc pentium III 800 e 400 mega di ram con win 98?


Manuelson

mah..dicono che i portatile hanno prestazioni di 1/3 inferiori a quelle dei loro gemelli da scrivania ma questo mi pare troppo..forse ti riferisci ai giochi..se tu hai nel tuo 800 una radeon 8500 o simile mentre nel portatile c'hai una savage da 32 mega le differenze si notano! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Allora io ho un xp 1800 portatile, 256mb ddr 266 cas2, hd 30gb, scheda video ati con memoria di sistema. a casa attualmente ho un celeron 566@892, 649mb sdram 133@105 cas2, maxtor d9 40gb, geppo 2mx 230/195. Il desk è decisamente più veloce nelle applicazioni office, dovuto sopratutto dal disco che nei portatili fa pena. Nel 3d, se do alla ati del portatile almeno 32mb di ram di sistema... rispetto al mio povero celeron non c'è paragone!!! Ma ripeto: solo per caricare xp (che ho su entrambi i sistemi, stessa installazione) il portatile mi fa cascare... Però nero burning rom per caricare gli mp3...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

ok allora era solo una impressione!

Khana

Considera però che un HDD per portatile da 5400 gire è considerato MOLTO veloce, quindi un rallentamento generico nella lettura dei dati c'è.




Powered by


- non svegliate il can che morde -