digital tv tuner

Aperto da Swak, 17 Febbraio 2010, 16:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Swak

ho appena notato sull'adesivo attaccato al mio pc portatile Acer aspire 7730G che fra le altre icone ce ne sta una con su scritto "Digital Tv Tuner". Da quello che ho capito è legato al digitale terrestre, sbaglio? Comunque sia credo sia legata alla televisione. MA sta ad indicare che è predisposto oppure che ha già al suo interno la tecnologia per poter guardare la tv? Eventualmente come funziona?
grazie

af624726

Citazione di: Swak;168995ho appena notato sull'adesivo attaccato al mio pc portatile Acer aspire 7730G che fra le altre icone ce ne sta una con su scritto "Digital Tv Tuner". Da quello che ho capito è legato al digitale terrestre, sbaglio? Comunque sia credo sia legata alla televisione. MA sta ad indicare che è predisposto oppure che ha già al suo interno la tecnologia per poter guardare la tv? Eventualmente come funziona?
grazie
dovrebb essere già in grado di farti vedere la tv, attaccandolo ad un'antenna ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!