Voodoo 5 5000 PCI

Aperto da enzo, 10 Settembre 2002, 23:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo

Ciao volevo chidere un parere su questa scheda??Come va con giochi recenti.Supporta il T&l.E poi quanto costa???Aiuto!!!!!!!!!!!!
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

PredatorXP

allora: il T&L nn ce l'ha. In compenso è possibile emualrlo con qualche accorgimento.

Io ho la voodoo5 5500 agp e gioco a tutti i giochi recenti, anche se american army e spiderman fanno dannare :diablo::diablo::diablo:

Cmq dipende anche da come è fatto il resto del tuo pc.

Powered by voodoo5 5500

fuztec25

Citazione...Io ho la voodoo5 5500 agp e gioco a tutti i giochi recenti, anche se american army e spiderman fanno dannare :diablo::diablo::diablo:

Ciao Predator,
io gioco a Spiderman sul mio pc con Win98SE e la Voodoo5 a 640x480. Certo "scatticchia" nelle scene dense, tuttavia la qualità è comunque accettabile.

La conf è questa:

EPoX 8K3A, AMD Athlon XP 2000+, Corsair XMS3200 (1x512Mb).
...Ed ovviamente... Voodoo5 5500 AGP.
Sinceramente, anche grazie al Vs. magnifico lavoro, non sento affatto la necessità di cambiare scheda video (per un gioco che non funziona bene... Altri sono rinati!!!).

Ciao, Fuz!

PredatorXP

intendo spiderman - the movie. Quello nuovo.

Se ti funzia dimmi come haio fatto, visto che ha me mi spara un messaggio : "Non hai una scheda T&L"

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

Dobbiamo aspettare il 3danalyze nuovo.
re-voodoo

cappellano

army operation??? come hai fatto a giocarci con la vodoo 5???

tanful tanful