pulizia dei file temp. e cookie da opzioni explorer

Aperto da Cosy, 06 Dicembre 2008, 12:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

una curiosità.
mai provato a fare pulizie dei file temporanei,cronologia,cookie ecc. dalle opzioni internet (da strumenti) e poi lanciare ccleaner........
sorpresa c,è ancora una marea di roba.
magari ho scoperto l'acqua calda che dite.
vito:que::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

credo che cmq ci siano cache anche di altri programmi dentro tipo quicktime e flash player che ie ovviamente nn rimuove
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si ok, però io dopo aver cancellato con explorer , ho trovato un sacco di file temporanei e tantissimi cookie,(come se i cookie non ne avesse rimosso nesuno) non cache di altri programmi ecc. io non ho neanche quicktime esempio.:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

mah cookie so che ce ne sono anche di msn che salva nella cache.
ciò nn toglie che evidentemente nn fa 1 gran lavoro di pulizia...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ma chi sei, vi infilate dappertutto c****** complimenti.
:blade::blade::blade::blade::blade::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.