patch 3Dfx e vecchi giochi...

Aperto da maverick85, 19 Settembre 2006, 00:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao a tutti,
sapete se esiste un sito o magari più di uno che raccolga patch per vecchi video game?? patch per OpenGl, Direct3D, Glide eccecc...
in particolare sto cercando di giocare a Carmageddon con una voodoo2 (ho letto che esistono una patch per la voodoo e una per la voodoo2 e che bisogna metterle entrambe per giocare con la seconda) e una per Blood1..sempre per v2...

poi anche per altri giochi di quel periodo... tutte quelle che sapete trovare sono ben accette^^ thanks ciao :D

Retrogaming PC: Intel Pentium 166Mmx su i430Vx, 32+32Mb Ram dimm, Sis6326 Pci 4Mb + Creative 3DBlaster Voodoo2 8Mb, Opti 82c931 16bit 3D-Sound, Olicom TokenRing 16/4 EISA.

Max_R

Un po' tutti noi raccogliamo queste patch però devo dire che le due che chiedi non mi pare di averle...


maverick85

Grazie raga... ora sto scappando all'uni poi provo e vi faccio sapere come va.. ^^

dato che ho anch'io un bel po' di queste patch stavo pensando di aprire uno spazio su internet dove raccoglierle.. che ne pensate?...;)

Retrogaming PC: Intel Pentium 166Mmx su i430Vx, 32+32Mb Ram dimm, Sis6326 Pci 4Mb + Creative 3DBlaster Voodoo2 8Mb, Opti 82c931 16bit 3D-Sound, Olicom TokenRing 16/4 EISA.

Max_R


maverick85

Allora.. ho avuto nn pochi problemi... :( sotto win98SE il gioco è molto bello.. suff fludio anche al max dettaglio... xò 10-15 secondi e si freezza.. :(.. sia con i fastvoodoo4.6 sia con gli ultimi 3Dfx che ho sia con gli orginali della scheda (che però sono per win95 quindi ci può anche stare..)
con quest'ultimi, che xò contengono ottimi driver per dos, sotto dos il gioca funziona perfettamente è solo moooolto più lento nei menu e nei caricamenti...

Retrogaming PC: Intel Pentium 166Mmx su i430Vx, 32+32Mb Ram dimm, Sis6326 Pci 4Mb + Creative 3DBlaster Voodoo2 8Mb, Opti 82c931 16bit 3D-Sound, Olicom TokenRing 16/4 EISA.

Max_R

Anche a me Carmageddon freezava però con Voodoo e non con Voodoo 2 anche perchè con le seconde non l'ho mai provato...