In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

150€

Aperto da oberti, 21 Ottobre 2002, 11:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oberti

Ho a disposizione 150€ per una scheda video.
Quale mi consigliate ?
Tenete conto che possiedo un compaq amd k7 500 e una voodoo 3 2000
GRAZIE
CIAO:D

re-voodoo

Una voodoo5 5500.

re-voodoo

Nelly

una radeon 9000 :D



Scritto Da - nanto on 21 Ottobre 2002  15:19:51

mcatk

CitazioneHo a disposizione 150€ per una scheda video.
Quale mi consigliate ?
Tenete conto che possiedo un compaq amd k7 500 e una voodoo 3 2000
GRAZIE
CIAO:D

 

Se non intendi upgradare pure la cpu k7 500, penso proprio che una geforce 2 usata (non mx)possibilmente potrebbe fare al caso tuo, la voodoo5 richiede cpu potenti per dare il meglio di sè, mentre la radeon 9000 non sarebbe sfruttata a dovere visto che la cpu farebbe da collo di bottiglia.......cmq se prevedi presto di cambiare pc una radeon 9000 potrebbe fare a caso tuo, costa poco e rende abbastanza potendo in seguito essere abbastanza performante abbinata ad una cpu + potente

:)



Scritto Da - mcatk on 21 Ottobre 2002  22:24:05
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

-= Alby =-

Una Geforce 4 ti 4200..
a 150€ la trovi kui: http://www.clubdelcosto.it

Ciao...
Alby...

Glide

- oberti:
Poverino! Hai avuto svariati consigli ma ognuno diverso dall'altro :(
Tutte le schede nominate sono di buon livello: vorrei però farti riflettere sul fatto che una nuova video card non può mascherare i rallentamenti dovuti al resto del sistema. Io dunque paradossalmente non comprerei nulla puntando ad acquisire, quando potrai, un pc completamente nuovo. Solo così potrai beneficiare davvero della potenza di una Geforce4 o di una Radeon 9000 ;). Se invece vuoi comprare comunque ora orientati sul più economico fra i prodotti che ti hanno suggerito.

Ciao ciao

Milotto

Sono dello stesso avviso di Glide..;)
Ascolta il suo consiglio :è il più saggio..
Ciao ciao da MaX

Devilman

io a questa cifra ho preso una radeon 8500, anzi a 149,90€ da Computer Union, è ovviamente powered by ati.
le prestazioni sono ottime! e visto che la cpu da quanto ho capito nn è molto veloce la presenza della T&L hw dovrebbe aiutare molto.
su un 1800+ ho fatto 7900 punti lasciando i driver Ati deafult.


Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Sakurambo

scusa ma sfrutto il post senza aprirne un altro identico :)

io ho un amd 1200 e 512 mega di ram una vodoo 2000 penso che la povera scheda sia il collo di bottiglia :)

ho provato a chiedere consiglio a negozianti (cosa sbagliattissima da fare) mi ofriva a 120 euro una geforce 2 da 32 mega ho fatto un rapido calcolo visto che vendono radeon a 64mega a 150 euro c'e' qualcosa che strusa :D

allora con il mio processore posso prendere tranquillamente radeon 8500-9000 power ATI
oppure una geforce 4 non Mx ho capito bene ?!?

mcatk

ti ofriva a 120 euro una geforce 2 da 32 mega....:diablo:

Fuggi il + lontano possibilie da questo individuo :D

Con la tua cpu puoi installare senza problemi una scheda come la radeon 8500, 8500le (da preferire alla 9000pro) in quanto + performante, oppure ancora una  geforce 4 ti 4200.....

Logicamente le schede in questione raggiungono il max con cpu + potenti, tuttavia con la tua cpu dovrebbero andare benone :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------