recuperare mail eliminate definitivamente

Aperto da punkprincess, 27 Settembre 2004, 13:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

punkprincess

Esiste un modo x recuperare mail eliminate definitivamente, anche dal cestino, in una casella mail di virgilio??:eek:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

no purtroppo, a meno che tu non ti rivolga all'amministratore del sito, ma la vedo difficilissima..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Anche io mi accodo alla linea di pensiero vigente ( che paroloni che ho usato...:D) a meno che tu non conosca il gestore del servizio (personalmete intendo), ma anche così la vedrei dura perchè con la legge sulla privacy penso che anche loro cancellino i loro registri molto spesso!
Mi dispiace....:(

iceman

concordo pienamente con le opinioni suddette...come ben sai esistono dei programmi in grado di recuperare mail,file,programmi e quant'altro tu abbia cancellato dal tuo PC,ma quando si parla,come nel tuo caso,di una casella e-mail sulla piattaforma di un gestore la cosa si fa più complicata;prima di tutto non essendo i messaggi mai pervenuti all'interno del tuo PC non hai nessuna possibilità di riprenderli poichè non hai nessuna traccia all'interno del tuo sistema di questi file,seconda cosa l'amministratore del sito,sempre che la legge non sia cambiata,per rispetto alla legge sulla privacy non può in alcun modo rintracciare le mail presenti o cestinate all'interno del suo sito,poichè non vi sarebbe la possibilità di controllare se l'amministratore non legga o non duplichi mail o file privati!
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE