aggiornamento sis

Aperto da dieg, 08 Ottobre 2007, 22:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dieg

Salve.
Ho comprato FIFA 2008 e dopo averlo installato (dove tutto è filato liscio), nel momento in cui lancio il gioco, mi appare una schermata nera, e il computer si blocca. :(

Mi è stato detto che il problema dovrebbe essere relativo ai driver non aggiornati, ma io non me ne intendo (il computer è un portatile ed ha meno di sei mesi, mica è possibile che i giochi siano così avanti!).

Io ho una SiS M 661MX, ho fatto un aggiornamento con uvga3_382, ma il problema persiste.

Qualcuno mi può aiutare?:(

diego

Antonio_3dfx

sicuramente la tua scheda sis non supporta il gioco, e in ogni caso è inadeguata al 3d. Ti consiglio vivamente di fare un upgrade video.
ciao

dieg

Citazionesicuramente la tua scheda sis non supporta il gioco, e in ogni caso è inadeguata al 3d. Ti consiglio vivamente di fare un upgrade video.
ciao
 

Ti ringrazio. Però scusa l'ignoranza, cosa vuol dire fare un upgrade video!?!? Ciao


diego

af624726

se nn ho capito male il tuo pc è un portatile... quindi niente upgrade video... l'unica cosa che puoi fare è aggiornare costantemente i driver della scheda video presente, però nn è di certo adatta alla maggior parte dei giochi (e per maggiore intendo una percentuale moooolto alta):(
SiS Mirage™ Graphic Engine
Powered by SiS Mirage™ Graphics Engine. Microsoft DirectX 7.0 H/W and Microsoft DirectX 9.0 S/W compliant.

da: http://www.sis.com/products/sism661mx_benefits.htm

ciò significa che è una scheda dx7 compatibile dx9... siamo alle dx10, fai te...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Prova ad usare 3danalzer:D

https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=3701

Fammi sapere...

Ps: ci gioco a Painkiller, Fifa non dovrebbe essere un problema :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dieg

CitazioneProva ad usare 3danalzer:D

https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=3701

Fammi sapere...

Ps: ci gioco a Painkiller, Fifa non dovrebbe essere un problema :)

Bye ;)



Ti ringrazio, ho provato 3danalzer ma il problema è ancora lo stesso. All'avvio (questa volta con il programma che mi hai consigliato) appare una schermata nera e tutto si blocca. Ancora una possibilità: io non ho impostato nulla nel programma, nel senso, ho selezionato il file .exe del gioco con select e poi ho semplicemente dato "run"; è necessario impostare qualcosa di particolare nella finestra del programma?

Grazie,


diego

peppos83

Prova a selezionare:

*Emulate HW TnL caps

Fammi sapere se il gioco parte, il resto lascialo com'è!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dieg

Ho provato. Nulla, non va.

Ma senti qua, per tagliare la testa al toro, mi sai dire se è possibile acquistare una nuova scheda video, oppure ci sarebbero problemi di compatibilità?:h

Grazie

diego

peppos83

Se hai un portatile no...:( cmq cerco altre info x fra andare il gioco e ti faccio sapere!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: