Problema driver ati X1250

Aperto da Rikimaru, 14 Giugno 2007, 13:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rikimaru

Salve come citato nel titolo ho un problema con l´installazione del driver,inanzitutto premetto che mi sono comprato da qualche giorno un portatile samsung NP-R40 plus con sopra installato vista,non andando daccordo con il sistema operativo decido di installare la versione xp,sapendo che i driver dati a disposizione
non sono compatibbili con xp cerco in internet i vari driver trovandone piu o meno tutti ,ma i driver per il video all´installazione mi segnala unerrore cioe´ mi avvisa che linstallazione non riesce a trovare la compatibbilita con lharware o con il sistema operativo.
Aspetto vostre notizie e ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare in questo mio problema.

af624726

provato ad andare sul sito del portatile e vedere se lì sopra c'è qualche driver per xp che puoi usare?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Rikimaru

Citazioneprovato ad andare sul sito del portatile e vedere se lì sopra c'è qualche driver per xp che puoi usare?

Si ho provato ma non compare il mio modello strano ma vero, a questo punto mi sorge un dubbio ma si puo installare xp su questa macchina ??



Questo messaggio è stato aggiornato da Rikimaru il 14/06/2007  alle ore  13:44:06

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Il problema è che non compare neanche esplicitamente supportata dai catalyst attuali :o


Prova dal sito Ati a scaricare quelli per la Radeon Mobility x1300

peppos83

Ma nell'inf del driver compare la scheduzza???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Ciao Rikimaru, segui il link dato da Max, se proprio non dovessi riuscire disinstalla i drivers con un pulitore tipo driver cleaner, apri windows update e vedrai che ti forniranno loro stessi i drivers.

Max_R

ati.amd.com
drivers & software
Xp pro/home
integrated/motherboard
Radeon X1250
Catalyst 7.5

Gli stessi che abbiamo in AtiZone
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Rikimaru

CitazioneSegui il link
https://www.atizone.it/download/videocard/drivers?objid=2

 
ho provato ad installarlo  ma mi da sempre lo stesso errore

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line




Questo messaggio è stato aggiornato da Rikimaru il 14/06/2007  alle ore  15:58:44

af624726

se sul sito del produttore nn ci sono può essere che ad oggi nn c siano ancora driver compatibili per winxp ma solo per vista...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!