AIUTO! sata non viene riconosciuto da scheda madre p4vtb

Aperto da MirkoFG, 16 Gennaio 2009, 17:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MirkoFG

ciao a tutti spero che mi aiutate ho un problema enorme ho una scheda madre p4vtb della biostar con hard disk ide da 80 gb della maxtor e in questi giorni ho pensato di cambiarlo quindi ho staccato quello vecchio e ho collegato un hard disk della samsung da 160 gb modello HD161HJ ed è un sata2 , la mia scheda madre supporta sata1 ed ho impostato il jumperino in questo modo >>

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Il problema è che non mi viene riconosciuto dal bios come posso fare??? ce qualke impostazione da mettere nel bios?? il jumperaggio secondo voi è fatto bene secondo lo schema?? aiutatemi vi prego so disperato

Ho fatto qualche screen del bios con la fotocamera penso di aver catturato le parti fondamentali compreso le configurazioni IDE e da come notate manca il controller sata come si fa???  questo è il link >>>

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


se vi servono altri screen chiedete non ci metto nulla a farli basta che risolvo questo problema

simoboy89

ciao, secondo me devi disattivare il RAID nel bios. ci sono capitato io un paio di giorni fa. provaci e fammi sapere se funziona