Telefono voip philips 080

Aperto da banda coccia, 22 Maggio 2008, 19:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi, ho acquistato questo telefono per skype, solamente che non riesco a fare il test apposito, in poche parole e ' come se il microfono non funzionasse, infatti anche facendo le prove con altri utenti, loro a me non sentono, mentre in ricezione va una favola...
Le impostazione sono semplici e le ho seguite alla lettera, la scheda video e' una realtek integrata in una scheda madre Gigabyte 965..
Faccio presente, anche se scontato che il telefono e' attaccato tramite usb
Ciao e grazie

benna

Prova a collegare un microfono esterno e riesegui il test, se dovesse funzionare facilmente il tuo telefono ha il microfono rotto, altrimenti c'è un problema di configurazione.

banda coccia

Ciao Benna, ho cambiato versione di Skype, cioe' ne ho istallata una meno attuale e voila', il telefono funziona e devo dire anche bene, visto che parecchi disturbi che avevo con la cuffia adesso sono spariti..
Pensa che sul cd dei driver del telefono, si "raccomandavano" d'istallare la versione presente sullo stesso, causa malfunzionamento dell'apparato telefonico con le vecchie versioni di Skype...Bastava fare l'esatto contrario e funzionava tutto...
Grazie dell'aiuto.....