Problemi creazione da mp3 a cd-audio

Aperto da sh4rkm3n, 14 Luglio 2004, 12:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sh4rkm3n

Salve,
volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare. Ho masterizzato un paio di cd e fin qui tutto bene. Avendo dei file mp3 li ho fatti convertire direttamente da nero 6 in formato wave e poi li ho messi su cd. Ho messo il cd nell'impianto hi-fi di casa e esce scritto "no disc" :eek: , ho provato nel computer e li me le legge tutte le tracce e l'ho anche ascoltato. Da cosa può dipendere questo problema?:(.
Premetto che lo facevo anche prima questo lavoro con nero 5 e un masterizzatore di cd e andava tutto a buon fine. Può dipendere dal mio nuovo masterizzatore DVD? Ho seguito la normale procedura cliccando sul link CD-Audio.

Grazie

Aspetto i le vostre risposte.

Luca

af624726

non è che magari nn li ha chiusi nero?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

thedarkenemy

scusa, ma probabilemte ha ragione af624726!!
devi chiudere sempre il CD, altrimenti non viene letto.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Davide

Io ho un problema simile quando mastrizzo un ci audio su un riscrivibile, anche se lo chiudo.
Uso Nero 6.3.0.0, e il mio stereo è un Philips FW C10, sul quale c'è scritto che è compatibile con i cd RW.
Cosa può essere?

يشرهيث

thedarkenemy

il problema potrebbe essere che il tuo stereo è compatibile con i RW (SERIE AUDIO) e probabilmente tu usi RW (Serie DATI).
Inoltre è probabile che non tutte le marche di supporti vengano ben digerite dallo stereo, li sta à te trovare una marca che sia ben riconosciuta.
fai sapere.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Davide

Citazioneil problema potrebbe essere che il tuo stereo è compatibile con i RW (SERIE AUDIO) e probabilmente tu usi RW (Serie DATI).
Inoltre è probabile che non tutte le marche di supporti vengano ben digerite dallo stereo, li sta à te trovare una marca che sia ben riconosciuta.
fai sapere.




Hai anche ragione!

يشرهيث

McJoe

Oppure un altro motivo del tuo problema potrebbe essere dovuto alla masterizzazione con velocità alte a cui il tuo stereo non riesce a leggere...prova sempre a masterizzare qualsiasi CD audio alla più bassa velocità! :)

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

Davide

يشرهيث

McJoe

CitazioneIntendi a 1x?



Intendo alla velocità più bassa che il masterizzatore ti permette... :)

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...