scheda audio nn rilevata

Aperto da niki1978, 29 Luglio 2008, 17:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niki1978

salve a tutti  il mio pc portatile fa dei capricci e capitato che inserendo una pen drive   e dopo averla disinserita nn mi funziona piu l'audio cioè nn mi rileva piu la scheda audio.e capitato a 4 pc.funziona solo accensione di windows e poi se metto qualke canzone nn me la fa ascoltare .potreste aiutarmi a capire cosa può  essere?poi se lo formatto nn lo fa piu ma dopo poki giornilo ri fa di nuovo.aspetto vostre notizie grazie

af624726

nn ho ben capito: normalmente l'audio di windows funziona ed inserendo 1 penna usb scompare?
su 4 pc è capitato usando la stessa penna usb?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

- niki1978:

In base a quanto hai esposto, mi pare che la tua pen drive abbia qualche problema di natura elettronica che blocca alcune funzionalità del southbridge.

Puoi fornire qualche info in più come marca e modello del drive USB in tuo possesso, Sistema Operativo dei quattro PC, etc?


- af624726:

Hai un messaggio privato.


Ciao ciao

niki1978

Citazione di: af624726;156177nn ho ben capito: normalmente l'audio di windows funziona ed inserendo 1 penna usb scompare?
su 4 pc è capitato usando la stessa penna usb?

allora funziona la scheda audio all'accensione di windows e pi sparisce l'icona dalla barra sotto.e ora sono sicuro ceh nn e la mia pen drive  xchè e successo di nuovo al pc che o formattato  circa una settimana fa..se interessa la pen drive e una 4 gb dela philips.come devo fare questa cosa mi sta acendo letteralmente impazzire.o installato un antivirus e al mio pc o risolto ma ad altri 2 pc anche installando l'antivirus nn a fatto nulla come devo fare?se e un virus da qualke programma?vi prego aiutatemi

maverick85

Formatta la pendrive! :) Almeno ti togli il dubbio se è un problema di natura elettronica oppure un virus :)


per formattarla ti basta cliccare con il destro sull'icona che ti compare in risorse del computer quando la inserisci e cliccare su "Formatta"