Max Payne II e Voodoo5 5500

Aperto da Amigamerlin, 17 Novembre 2003, 19:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao ragazzi ecco i settaggi da me utilizzati per questo fantastico gioco!!

Ho usato i miei best settings + la seguente configurazione:

A good choice to run Max Payne 2 on Voodoo5 and Windows XP based systems is installing AM  3.0 XP driver and configuring it like Best Settings require while for Max Payne you do as following:





Buon divertimento


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Destroyer

grazie, anche se non ho una voodoo5....

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

eleinad508


Superbox

CitazioneE allora cosa posti a fare :sag:

:D
Domanda in fin dei conti legittima. :h

Cmq complimenti ad Amiga per l'ottimo lavoro. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

jphnx

Scusa AM, ma sei riuscito a farlo girare senza 3da?

giulio

burn wild die quick

Amigamerlin

CitazioneScusa AM, ma sei riuscito a farlo girare senza 3da?

giulio

burn wild die quick

Certo senza 3DA !!


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

Non occorre nessuna emulazione esterna quando i game, come questo, supportano l'accellerazione TnL software. Se inoltre si utilizza un sistema dotato di una cpu veloce, come quello impiegato da Amiga, non solo il gioco si avvia ma viene eseguito con frame rate notevolmente elevati.

Questo perchè una delle idee che ha accompagnato l'integrazione di unità hardware TnL sulle video card, ovvero l'esecuzione mediante la periferica video di onerosi calcoli necessari per la costruzione dell'output piuttosto che tramite il processore centrale, oggi è a dir poco superata dai fatti considerando l'elevata potenza di calcolo di cui è dotata la cpu dell'utente medio.

Se coloro che scrivono un  programma non dimenticano tutto questo ed implementano nel software la possibilità di calcoli TnL mediante cpu, le Voodoo non hanno alcun problema di  compatibilità "reale".

Per capirci via emulazione interna Max Payne (1) (non ho provato personalmente la versione attuale) gira molto bene :sag: in Direct3D su Voodoo2...

Ciao ciao


Crash

Ragazzi ditemi che e possibile far partire max payne 2 con la mia vecchia voodoo2 12mb...
se si come...???

Manuelson

anche se non è la sezione adatta rispondo io..non abbiamo ancora trovato il modo
di farlo andare con la voodoo 2 e probabilmente non lo troveremo mai :(
il gico gira unicamente a 32 bit e la voodoo2 funziona solo a 16..:(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

jphnx

Ragà!!! *Mitico!!!*
Allora, ancora complimenti a AM ed al team per i mitici AM3.0 . Sono arrivati a livelli inimmaginabili :) !

E... Glide, la tua spiegazione è stata sia chiara che molto professionale :) . ThanX a lot!

Raga, più passa il tempo più passa la voglia di comprare un'altra scheda video. Mi spiace per ATI (contavo su una 9800PRO128), ma ... VOODOO RULEZ!!!

Ok, entusiasmi a parte, è sorprendente il supporto che questo ottimo set di driver offre. E' vero che il T/L è emulato in sw, ma giocare a MP2 con una VooDoo5, con il FSAA attivato è veramente fuori dal mondo!

giulio

burn wild die quick