Finalmente ho pronto il muletto... e ora?

Aperto da ciccoman, 03 Settembre 2005, 19:43:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccoman

Salve ragazzi, avrei da fervi delle domande riguardo al software necessario per far rullare la mia v5 5500 :h

Come SO ho scelto win98se visto che ho intenzione di usare il pc per il retrogaming. Dopo aver installato i driver del chipset, audio e usb e le dx9c mi sopno trovato nella condizione di dover scegliere un driver per la vga. A questo punto mi sono messo a sbirciare sul forum, ma sinceramente ne sono uscito più confuso di prima: varie versioni di driver, mesafx, minigl, ecc... che è 'sta roba? Qualche anima pia potrebbe darmi qualche delucidazione sul software che devo installare?

Ciauz:D



Questo messaggio è stato aggiornato da ciccoman il 03/09/2005  alle ore  19:43:49
...devo rimettere in funzione la mia v5 5500...

pOlPo

per i driver: se non sbaglio ci sono solo Amigamerlin e Raziel... provali tutti e due, no? Per il resto non so che dirti, anche io tra poco mi troverò nella tua stessa situazione se non peggiore, considerato il computer dove la monterò... :D (vedi firma)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0