Una nuova sezione per il forum?

Aperto da Joshua, 27 Aprile 2002, 13:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua

Di quale tema vorreste parlare nel forum ma non trovate la sezione ad hoc?

Grazie per la collaborazione
 




===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

jimmazzo

Ciao Joshua, Linux sarebbe un bel tema da affrontare :o, in confronto ai vari Windows è un po' piu' impegnativo... ma sicuramente con l'aiuto di questo meraviglioso Staff diventerebbe piu' alla portata di tutti. Che ne pensi ??:h  Ciao e grazie!

Glide

La cosa è interessante...se troviamo qualcuno che si offra per il ruolo di supervisore/moderatore di una ipotetica nuova sezione dedicata a Linux perchè no!


asso87

Io direi di parlare di linux dentro la sezione dedicata ai sistemi operativi in generale in modo da non affollare troppo il forum con vari temi che giranno tutti sullo stesso argomento...





byez
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

jimmazzo

Ciao Asso, l'idea di non affollare troppo il forum è ottima, altrimenti diventa troppo lungo e scomodo da scorrere. Ma se fosse possibile creare una sottosezione nei sistemi operativi sicuramente un visitatore o un membro che cerca info sul sitema linux sarebbe molto avvantaggiato, semplicemente non dovrebbe leggersi pagine di post dedicati a windows... in questo modo il forum non diventa troppo esteso, ma nello stesso tempo diventerebbe anche molto pratico. Non credi?:o
Ciao e alla prox ! ;)

asso87

Mi pare di aver già accennato l'idea delle sottosezioni di ogni categoria e credo ne sia valsa la pena anke se non messa a punto.L'idea di espandere il forum con delle sottosezioni è ottima come quella di un rinnovamento del sito cmq io vorrei citare delle nuove idee sul forum :

CATEGORIA Schede video SOTTOSEZIONI 3dfx - Altri produttori. CATEGORIA sistemi operativi SOTTOSEZIONI Windows - Linux CATEGORIA Modding & overclocking SOTTOSEZIONI Benchmark ...


così via discorrendo in modo da rendere la pagina principale menno affollata e contenere in unica categoria + sottosezioni.

... per interessamento su CATEGORIE & SOTTOSEZIONI conttatatemi sul forum o su asso_87@yahoo.it



byez
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Joshua

Ciao a tutti.

Mi piace l'idea di introdurre una "sottosezione" nell'area sistemi operativi dedicata a Linux anche se ho delle perplessità legate al numero di utenti che la frequenteranno e quindi sulla sua utilità in quanto Linux non è supportato nel sito principale (per necessità ma di certo non per ostilità dinanzi alle sue potenzialità ;))

Raccolgo dunque il vostro invito: mi occorrono però due moderatori di cui ritengo fondamentale la presenza fin dal principio. Com'è scritto anche nel regolamento della board per la "carica" di moderatore non è richiesto essere dei guru sull'argomento (Linux in questo caso) anche se un minimo di pratica non guasta. Penso infatti alle richieste di supporto che possono arrivare e alla filosofia di 3dfxzone.it che tende sempre a risolvere, nei limiti del possibile, le problematiche esposte dagli utenti.

Tralasciando Glide per ovvi motivi di saturazione e sovraccarico chiedo proprio a voi che avete partecipato a questo topic  (jimmazzo e asso87 quindi) la disponibilità a divenire supervisori della nuova area dal momento che avete proposto l'idea e ci avete fornito anche numerosi input per attuarla al meglio e migliorare il forum nel suo complesso :).

Nel caso in cui vogliate accettare, ben sapendo che avrete carta bianca sull'impostazione della sezione (un ottimo esempio di ciò è Deviman con la sezione Modding...) o rifiutare, per qualsivoglia motivo, la proposta replicate semplicemete in questo thread.

In caso di risposta affermativa ci sentiremo poi via mail per i dettagli e la gestione delle situazioni contingenti.

Al vostro ok sarà attivato il nuovo forum oltre che rivista l'intera organizzazione per categorie della board.

 
CitazioneL'idea di espandere il forum con delle sottosezioni è ottima come quella di un rinnovamento del sito

Hai delle ottime idee asso87: rivisitare il look del forum è fattibile senza problemi. Pensare ex novo 3dfxzone.it e realizzarlo non lo è altrettanto :eek:. Ti dò un numero per esprimere al meglio la mia idea. Così com'è il sito permette il download istantaneo di circa 2Gb di file direttamente dal nostro server. Rivederne l'aspetto grafico (e quindi la sua struttura dal profondo) comporta un lavoraccio non da poco perchè il materiale che il sito attuale gestisce è consistente. A tempo debito non sarò certo io a tirarmi indietro, anzi ;)

A dopo.:cool:

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

asso87

Caro joshua mi offro volentieri come moderatore nella sottocategoria di benckmark dentro modding e overclocking ritengo cmq oportuno che essendo una sotto categoria basti un solo moderatore.Mi offro per la sezione di benchmark perke essendo + pratico e più appassionato credo ci metterò + impegno rispetto a quella di linux.


asso_87@yahoo.it
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

jimmazzo

Ciao Joshua, riguardo alle perplessità che hai sono d'accordo con te in quanto Linux non è un sistema operativo diffuso come Windows e anche perchè un visitatore che cerca notizie su questo sistema sicuramente troverà altri siti piu' completi :o, ma credo che provare ad aprire una sezione dedicata non sia una brutta idea, al massimo se non viene considerata si può sempre chiudere.
Linux sinceramente l'ho installato da un paio di settimane quindi non ne so' molto, ma se qualche utente appassionato di Linux la ritiene una buona idea si faccia avanti....    Grazie della fiducia e ciao ! ;)

Joshua

x asso87

Stiamo valutando in questa discussione se aprire una nuova sezione o parlare di benchmark all'interno di quella relativa al modding. Nel caso prevalga la prima ipotesi sarai tu uno dei moderatori.

x Jimmazzo

Ho capito, tutto ok: la sezione è aperta ma non attiva fino a quando non troviamo la disponibilità di qualcuno.
Grazie comunque ;)

A presto


===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI