Problema schermi multipli (RISOLTO)

Aperto da vox75, 05 Marzo 2011, 12:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vox75

Ciao a tutti!
Possiedo un notebook Asus g2s con scheda grafica Nvidia 8600gt. Sto cercando di collegare il pc ad una televisione Samsung LE32R86 tramite cavo hdmi.
Il problema nasce nel momento in cui apro il pannello di controllo della scheda grafica. Alla voce "imposta schermi multipli" dopo aver selezionato la tv quando clicco su "applica" mi esce fuori un messaggio che mi dice che al momento non è possibile applicare le modifiche perchè, per esempio, ci possono essere dei programmi, dei video, o delle righe di comando in esecuzione a schermo intero. Il pc al momento dell'operazione non presenta particolari programmi in esecuzione (appena acceso!).
C'è qualche anima pia che sa darmi qualche suggerimento visto che per me è arabo?
Grazie!
Ciao!

af624726

mmmhhh nn c'è qualche tasto di funzione rapida che scambia l'uscita sui monitor esterni direttamente da tastiera?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vox75

Sì (Fn+F8) ma non succede nulla...

af624726

strano!
gli altri tasti funzione funzionano?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vox75

Problema risolto!
Ho semplicemente cambiato porta HDMI  sulla tv ( da HDMI 3 a HDMI 2) e per magia tutto ha iniziato a funzionare!
Grazie!
Ciao!