In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema gt220

Aperto da Jho, 07 Aprile 2010, 20:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jho

Ciao a tutti, da poco ho acquistato questo pc:

Intel I7 860
4 gb ddr3 ram
ge force gt220 1gb ddr3

possibile che mi si impalli tutto con call of duty 2?
molto strano infatti indagando mi sono accorto che dovrebbe essere un problema di driver, ma scaricati gli ultimi aggiornamenti il problema non si è risolto.
Allora ho cominciato a indagare in rete e molte persone hanno il mio stesso problema con questa scheda video.
Qualcuno ha qualche info in merito?
grazie in anticipo

ps allego la schermata che mi esce fuori

PhilAnselmo@Superjoint

Schermata preoccupante il BSOD! :que:

Direi intanto di procurarti una qualsiasi utility in grado di monitorare le temperature, dovresti trovare i sensori anche nel pannello di controllo della scheda video.

Se la temperatura è accettabile (di solito le nvidia sono in idle a oltre 50°, se in full arriva a 70 non c'è da preoccuparsi) dovresti rimuovere i driver da "programmi e funzionalità", riavviare, rimuoverli di nuovo con una utility specifica nella completa rimozione dei driver (vai su 3dfxzone.it e procurati DriverCleanerProfessional) e riavvi nuovamente.

Dopodichè installi i driver, magari una release precedente, e prova a vedere come si comporta.....

Potrebbe essere un conflitto HW ma non penso sia da considerare subito.....

Facci sapere!

Citazione di: Jho;169780Ciao a tutti, da poco ho acquistato questo pc:

Intel I7 860
4 gb ddr3 ram
ge force gt220 1gb ddr3

possibile che mi si impalli tutto con call of duty 2?
molto strano infatti indagando mi sono accorto che dovrebbe essere un problema di driver, ma scaricati gli ultimi aggiornamenti il problema non si è risolto.
Allora ho cominciato a indagare in rete e molte persone hanno il mio stesso problema con questa scheda video.
Qualcuno ha qualche info in merito?
grazie in anticipo

ps allego la schermata che mi esce fuori
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

eurotraker

Salve ho acquistato un pc fisso packard bell ixtremela cui scheda video è NVIDIA geForce gt220 1024Mb e mi sta creando tanti problemi.
All'inizio il monitor diventava nero poi si riaccendeva ed appariva la scritta " la scheda video a smesso di funzionare ed è stata ripristinata correttamente " poi più windows si aggiornava e più spesso era il problema.
Ho aggiornato i driver tante volte ma nulla da fare.
Mandato il pc alla packard al ritorno ancora stesso problema.
Alcuni tecnici a cui mi sono rivolto mi hanno detto che il problema è che alcune impostazioni di windows 7 che entrano in conflitto con i driver NVIDIA.
Ora cosa posso fare ? A questo punto credo che cambiare la scheda sia la miglior cosa :wall:qualcuno mi da qualche informazione.
Grazie

Glide

Molte persone hanno problemi con molte (tutte) le schede video: ma ciò non significa che a non andare in una certo pacchetto (hardware + software) sia in realtà la scheda video.

Per cercare di darti una mano, però, avremmo bisogno di maggiori info sul tuo sistema (motherboard, processore, RAM, etc...).

Ciao ciao


PS: benvenuto in ForumZone :)

eurotraker

X completare provo a scrivere il tipo di pc in mio possessosistema windows 7,intel core tm i 7 processore 860 scheda videoNVIDIA GeForce gt2201024 mb 1 tb di hdd 8 GB DDR3 DVD super multi trive multi-in-one Digital Media Manager.
Questo è il mio pc.
Purtroppo non si riesce a risolvere ora riesco a lavorare avendo ,dopo aver messo di nuovo windows 7con licenza originale, disattivato gli aggiornamenti di windows se li riattivo il problema torna fuori implacabile.
Grazie Sandro

eurotraker

Citazione di: eurotraker;175238X completare provo a scrivere il tipo di pc in mio possessosistema windows 7,intel core tm i 7 processore 860 scheda videoNVIDIA GeForce gt2201024 mb 1 tb di hdd 8 GB DDR3 DVD super multi trive multi-in-one Digital Media Manager.
Questo è il mio pc.
Purtroppo non si riesce a risolvere ora riesco a lavorare avendo ,dopo aver messo di nuovo windows 7con licenza originale, disattivato gli aggiornamenti di windows se li riattivo il problema torna fuori implacabile.
Grazie Sandro
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema con la scheda video GeForce gt 220 da 1 022mb  .......semplicemente cambiando il sistema operativo da windows 7 a 64 bit ho istallato quello a 32.
il 64 bit non la pilota come lei vuole in automatico richiede driver ..........ed il problema iniziava..........ora sono circa 40 giorni è va tutto alla perfezione ciao a tuttti

eurotraker

Citazione di: Jho;169780Ciao a tutti, da poco ho acquistato questo pc:
 
Intel I7 860
4 gb ddr3 ram
ge force gt220 1gb ddr3
 
possibile che mi si impalli tutto con call of duty 2?
molto strano infatti indagando mi sono accorto che dovrebbe essere un problema di driver, ma scaricati gli ultimi aggiornamenti il problema non si è risolto.
Allora ho cominciato a indagare in rete e molte persone hanno il mio stesso problema con questa scheda video.
Qualcuno ha qualche info in merito?
grazie in anticipo
 
ps allego la schermata che mi esce fuori
anche io avevo 1 problema con la scheda che tu dici  se hai windovs 7 a 64 bit  disistallalo e metti quello a 32 bit vedrai chi i problema si risolve ciao