problema audio con portatile asus Eee pc 900

Aperto da bargain, 27 Dicembre 2008, 19:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bargain

Ho un portatile asus eee pc 900. Il problema è che non funziona l'audio, quando faccio partire una canzone con windows media player mi dice che manca la periferica audio, eppure in gestione periferiche, nelle proprietà del sistema, non c'è il punto interrogativo che segnala la mancanza del driver, c'è, il problema è che non mi fa proprio configurare l'audio, il driver che ho scaricato non funziona, l'audio è realtek high definition audio. Come devo fare??? Aspetto una vostra risposta. Ciao.

af624726

Citazione di: bargain;160570Ho un portatile asus eee pc 900. Il problema è che non funziona l'audio, quando faccio partire una canzone con windows media player mi dice che manca la periferica audio, eppure in gestione periferiche, nelle proprietà del sistema, non c'è il punto interrogativo che segnala la mancanza del driver, c'è, il problema è che non mi fa proprio configurare l'audio, il driver che ho scaricato non funziona, l'audio è realtek high definition audio. Come devo fare??? Aspetto una vostra risposta. Ciao.
quando installi il driver dà errore?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

bargain

no, non appare nessun messaggio d'errore, prepara l'installazione e quella si completa, quando appare la finestra che dice "Avvio di InstallShield Wizard" non va più avanti, non appare niente, neanche un messaggio di errore.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!