riguardo al video v6000 che si scarica da 3dfxzone

Aperto da uvz, 28 Giugno 2003, 11:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uvz

dal sito 3dfxzone si può scaricare un video che mostra una voodoo 5 6000, il sistema dove è installato, e dei giochi all'opera. Il video è in formato wmv ma il file che si scarica è .exe. Che sia sicuro? capisco la serietà del sito da dove si scarica, ma sicuri che un hacker non lo abbia modificato?
Non mi va propio di doppioclicare su un .exe quando devo semplicemente vedere un video

uvz

Sport

Ma quando scarichi gli Amigamerlin ti fai anche di questi problemi? Cmq tranquillo, io l'ho scaricato e l'ho visto senza problemi.

PS: hai trovato Star Whores? :D :D :D :D

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

uvz

No, i driver possono essere dei semplici file di sistema e posso installari tramite win, ma se sono inclusi in un eseguibile che te li installa è meglio. Ma un video è tutta un'altra cosa

no, purtroppo star whores non lo ancora trovato. E' da mesi che sogno di vederlo.

uvz

Sport

Alla faccia dei "semplici files di sistema"! ;)

Cmq Star Whores è una figata, mitici i Gem Boy! :D :D :D :D :D :D

E tutti in coro a gridare "Ci piace tanto la *.*.*.*. " :D :D :D :D :D :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

uvz

C'è l'hai in ver. completa? hai il cd-rom che imita il dvd? come spiega www.gbstarwhores.com?

uvz

Sport

Ho semplicemente scaricato i due mpeg, primo e secondo tempo... non so cosa intendi, non ho fatto il VCD

Il sito che hai dato non funziona, c'è la special version downloadabile QUI



Scritto Da - Sport on 29 Giugno 2003  01:08:47
AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

bambalows

Scussate sono un pò OT ma la solidarietà fra amighi è più forte:
il film l'ho trovato moi, completo... fateme sapè
sgamalà ciapalà....cupalà

uvz

cosa vuoi dire bambalows, che hai la ver. completa che si scarica da www.gbstarwhores.com ?
Quella che occupa un cd-rom e che imita i dvd? c'è l'hai? scrivimelo per piacere che sono MOLTO interessato

uvz

Pandyno

La discussione è andata molto fuori dal titolo, percio' inutile.
proseguite in PVT.
? ! ? -? ? !! ? ?