"Ma come se fa dico io?!"

Aperto da goriath, 08 Marzo 2005, 00:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

...il figlio di Wanna Marchi... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

ma secondo voi ha respirato almeno una volta durante quello sproloquio?


Powered by


- non svegliate il can che morde -

goriath

Credo di no. Quando il cervello è ben ossigenato non riesci a scrivere certe caz.zate :cool:; neanche pensandoci sopra.

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes

Fuori di testa questo tipo :eek:
Vi siete resi conto che è persino riuscito a dire che gioca fluidamente ad halo e a doom3 fluidamente!!!
Non capisco poi bene la frase:è un'acquisto nel tempo
Cosa significa????
Vuol dire che una cosa del genere la puoi utilizzare anche tra 20anni e va da dio!!!! :diablo:
Poi la storia dei 24chip in SLi che usa la NASA, mi sà un po' da leggenda metropolitana!!!!
Attenzione poi alla parte migliore......:Dun'anno e mezzo fa l'ha pagata 800.000lire?????:diablo:
Scusate, ma l'euro non è in vigore dal 2002????
Inoltre io l'ho comprata nel 2000 appena uscita quella scheda e ce l'ho ancora e l'avevo pagata poco meno!!!

Per quanto mi riguarda non la comprerei solo per le caxxate scritte da questo individuo!!! ;):duo



Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 08/03/2005  alle ore  14:56:10

andreagiommi

sbagli, la quantum ha prodotto veramente scheda con 24 chip in sli, anzi, la più grossa aveva 32 vsa100 e venivano usati nei simulatori di volo con delle glide proprietarie della quantum appunto! ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Si, ma non credo che la NASA ne sappia niente :D
Applicazioni militari e altro:)...

Comunque ha scritto un fiume di stronxate :cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneSi, ma non credo che la NASA ne sappia niente :D
Applicazioni militari e altro:)...

Comunque ha scritto un fiume di stronxate :cool:



Per quanto mi riguarda, se sistemi del genere li usava la areonautica, perchè no la NASA!?:eek::D

La cosa importante è che l'individuo è molto informato... sicuramente è passato di qui... scommettiamo!?

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

sanford

CitazioneSi, ma non credo che la NASA ne sappia niente :D
Applicazioni militari e altro:)...


La NASA forse no, cmq il VSA100 equipaggia i display degli elicotteri Apache, scusate se è poco.:duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500