16bit-22bit-32bit :Differenza?

Aperto da Milotto, 03 Maggio 2002, 00:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milotto

Mi farebbe piacere se venisse aperto un post con 3 differenti screenshots dello stesso game ma con le 3 diverse profondità di colore che l'hardaware della voodoo 5 permette : 16 bit , 22 bit (post filter 3dfx) e 32bit
Si potrebbe fare un interessante paragone tra i 22bit ed i 32bit.
Ho provato a farli con HyperSnapDX,ma francamente non vedo differenza di rilievo in nessun caso.SE lo facesse un moderatore direttamente sarebbe molto interessante.
Confido nella vostra disponibilità..
Ciao ciao da Max



Scritto Da - Niger il 04 Maggio 2002alle ore  15:41:45

Milotto

Forse se i moderatori spostassero questo post nella sezione "Hardware & Software 3dfx"
sarebbe meglio...:(
Mi aspettavo + disponibilità:(:(,:D

Niger

Se sapessi come si fa lo farei anche.

Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Niger

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Glide

CitazioneForse se i moderatori spostassero questo post nella sezione "Hardware & Software 3dfx"
sarebbe meglio...
Mi aspettavo + disponibilità

Non dire così, dai.

L'idea di confrontare gli screenshots ottenuti in differenti condizioni di utilizzo delle schede video (come al variare della profondità di colore...) è buona, anzi quando ci fu suggerita da Niger (ciao ;)) e dagli altri amici siamo stati molto ben lieti di accoglierla.

Puoi contare sul mio appoggio e quello degli altri mod ma se non ci si impegna un pò tutti...è difficile che le cose vadano come vogliamo.

Vi vorrei cioè un pò più autonomi.

Se il problema è di natura puramente tecnica allora dò qualchè info per i meno esperti...

Per pubblicare un'immagine è necessario inserirne il link nel topic tra le parole [img][/ img].

Se il problema è quello di avere uno spazio su cui caricare le immagini per poi linkarle nei topic posso prenderne io uno free e fornire le chiavi a chi si offre di coordinare le cose (assieme a Niger, se vuole).

Altre volte le potete inviare a me ma ciò costringerebbe ad una sincronizzazione delle vostre discussioni con i miei tempi...

A questo punto aspetto le vostre repliche...


Niger

x glide ora ho preso una spazio su digilander, ma per il mio sito personale che sto ancora costuendo, non è che percaso si puo prenderene un'altro spazio sempre con il mio nick name per postare gli screen??
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Milotto

Non volevo essere polemico ne disfattista...:):)
Se ho dato questa impressione me ne scuso..;)
Personalmente ho fatto gli screenshots di cui parlavo ma non avendo visto alcuna, se non irrilevante differenza ;ho pensato di non postarteli...
Gli sreenshoots erano del game Quake3, magari se mi suggeriste un titolo nel quale è lampante la differenza tra i 16,22 e 32bit riproverò.
Avevo pensato a RTCW ,che ne dite?
Ciao ciao ;)

Niger

Prova e poi guada se ci sono differenze.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Glide

x Milotto
 
CitazioneNon volevo essere polemico ne disfattista...
Se ho dato questa impressione me ne scuso..

Assolutamente no problem

 
CitazionePersonalmente ho fatto gli screenshots di cui parlavo ma non avendo visto alcuna, se non irrilevante differenza ;ho pensato di non postarteli...

Inviameli e li pubblico

 
CitazioneAvevo pensato a RTCW ,che ne dite?

Anche ;)...

x Niger: sto avendo difficolta a prendere uno spazio web su digiland :(.

Appena riesco ti faccio sapere


Niger

Ma per prendere un'altro spazio oltre a quello che o gia preso devo rifare tutta l'iscrizione????
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!