In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ventola 9100

Aperto da Holysun, 17 Giugno 2003, 02:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Salve a tutti,mi è successa na' cosa curiosa,la ventola della mia 9100 dopo un'oretta di gioco si ferma...e rimane così fino a quando non spengo tutto e si raffredda!
Ma dico io,se è messa lì per raffreddare,perchè con il caldo si ferma?
Ho bruciato qualcosa?
Eppure l'aria dentro il case non supera mai i 30 gradi!
Che faccio??:(

- No news...good news -

re-voodoo

Fammi capire meglio, una volta che si raffredda riparte????
Se è così molto probabilmente il motorino della ventola si surriscalda, perdendo giri al secondo fino a fermarsi.

re-voodoo

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Holysun

Non credo che sia il motorino,perchè mentre gioco,dopo un'oretta si pianta per un paio di secondi l'immagine,e proprio in quel momento si ferma la ventola.Se riavvio subito senza farla raffreddare,riparte tranquillamente,per piantarsi un'altra volta dopo un'oretta...giuro che non ci capisco nulla,come diavolo fà la ventola a interferire anche con l'immagine video?A meno che non va in corto,ma allora dovrebbe dare anche altri sintomi come picchi di tensione,e invece niente,semplicemente si ferma...:eek:

- No news...good news -

Khana

Forse hai un contatto tra l'alimentazione della ventolina e la scheda... che non è una bella cosa.
Utilizza la garanzia e portane a casa un'altra nuova.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Holysun

Ho riportato la scheda al negozio,l'hanno testata e dopo due ore non dava alcun problema...stavo già pensando a quale scusa trovare per non passare da visionario,quando tac!La ventolina si è fermata tra l'orrore e lo sgomento del tecnico...eh eh eh,che sfogo mi ha fatto!
Insomma,ora ho una scheda nuova sotto...certo potevano anche darmi una 9500 per sbaglio,eh!Ingrati!

- No news...good news -

Superbox

Ma che hai fatto in negozio per 2 ore? :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

- No news...good news -