In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

VIVO o NON VIVO!

Aperto da redcore, 23 Ottobre 2003, 12:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

redcore

Ciao, non so se la mia 9200 è VIVO, c'è un metodo per sapere con precisione il modello o magari un metodo per riconoscerla da fuori senza smontare il cable!!! grazie! :(
Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

izio75

verificica se oltre alla porta per collegare il monito è presente anche un uscita di collegamento tv....


Ciao Ciao :)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

redcore

Si è presente! Ma il dubbio rimane perchè ho saputo che tra TVout e TVin non c'è differenza a parte che la IN ha 9pin e la OUTsolo 7pin!!!!Come posso fare? :)
Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

Glide

VIVO = Video In + Video Out

Se la tua card è come questa (guarda i connettori in particolare)



non è una VIVO perchè manca del VI cioè dell'ingresso per il segnale da una sorgente video.

Se è come questa (qui guarda solo i connettori perchè la card non è una 9200)



è una VIVO con il connettore più in alto che funziona da ingresso per il segnale video.

Facci sapere...

Ciao ciao


redcore

Si avevo indagato anch'io su ati.com ma la mia ha le seguenti porte: DVI-I, s-Video, VGA! Vicino al connettore s-video c'è scritto video OUT ma è fatto così...




il fatto che mi continua a tormentare è che a quello del negozio chiesi una vivo perche volevo la IN e lui mi disse che VIVO significa che potevo avere immagini su due schermi!!! Io non dissi nulla perchè l'importante era che mi montasse una VIVO che lui sapesse cosa significasse o no!Ma ora ho molti sospetti!
Poi sul manuale ho letto che la differenza è quella che ho scritto sopra!!! ma questi sono 7 o 9? AAAAAARGGGGGGHHHH! :diablo:
Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

Glide

CitazioneSi avevo indagato anch'io su ati.com ma la mia ha le seguenti porte: DVI-I, s-Video, VGA!

Allora non è una VIVO, severamente bocciato colui che te l'ha venduta come tale.

Ciao ciao


redcore

Sabato mattina mi piazzo nel negozio!!!
Grazie per l'aiuto!
:diablo::diablo::diablo:
Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB