Voodoo2: problemi

Aperto da tseliot, 03 Settembre 2004, 00:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tseliot

Ciao a tutti,
  ho comprato una Voodoo2 su eBay (me l'hanno venduta come funzionante) e l'ho installata sul mio PC (Compaq presario con PII 350 su slot1, 192 MB di RAM, la scheda madre è Compaq ma non so il modello, scheda video ATI rage Pro 8 MB AGP integrata) con Win98SE in inglese e DirectX 8.1.
Ho installato i driver FastVoodoo2 4.0 Gold Edition seguendo le istruzioni.
Il problema è questo: se cerco di visualizzare le proprietà dello schermo non compare niente, anzi il più delle volte si impalla tutto.
In precedenza avevo provato altri driver (li ho comunque disinstallati seguendo le istruzioni contenute nei FastVoodoo2) e le proprietà dello schermo venivano visualizzate, ma appena cliccavo sulla scheda della voodoo2 si bloccava tutto.
Se qualcuno di voi mi può aiutare, mi salvate da una tristezza infinita!
Intanto grazie in anticipo.

Mattia

tseliot

Aggiornamento: ho installato i fastvoodoo versione 3 e funziona.
A questo punto, scusate i post inutili.
Grazie cmq :-)

Mattia

Manuelson

è strano che coi 3 vada..hai provato i 4.6?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Provala su un altro PC dotato di video card primaria non integrata sulla motherboard (installandola nel socket PCI più vicino a quello PCI o AGP a cui è connessa la scheda video) e facci sapere se il difetto si ripresenta pari pari.

Benvenuto in forumzone.



Ciao ciao


tseliot

Riciao e scusate se rispondo in ritardo, sono stato via.
Mi dispiace, ma non riuscirò a testare in tempi brevi la scheda su un PC con scheda video non integrata... Il mio unico PC è, ahimé, quello che vi ho descritto all'inizio.
Proverò però a installare e usare i fastvoodoo 4.6 e vi saprò dire com'è andata.

Ciao Ciao e grazie

Mattia

Glide

Ok.

Rimuovi prima il driver precedente da Pannello di Controllo, riavvia e poi installa i 4.6...

Ciao ciao