Aggiornamento automatico della pagina topic attivi

Aperto da Flash, 22 Gennaio 2006, 12:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flash

Volevo sapere una cosa, siccome è praticamente da quando esiste il forum che ho un problema ma non ho mai scritto perchè pensavo fosse solo un problema di miei settaggi, ma siccome accedo alle pagine del forum da diversi computer e tutti quanti mi danno lo stesso problema: come mai anche se metto su "non aggiornare la pagina" dopo qualche decina di secondi me la aggiorna lo stesso facendomi irrimediabilmente perdere i topic attivi dall'ultima data di visita perchè mi cambia la data di visita con quella odierna?
Io non visito il forum con regolarità, a volte passano un paio di giorni tra una visita e l'altra, e quindi non riesco a vedere tutti i topic di interesse prima che mi riaggiorni la pagina....che debbo fa?



Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 22/01/2006  alle ore  12:53:59

benna

capita anche a me però ogni 2 minuti
comunque basta fare Indietro un numero di volte sufficiente per far riapparire la pagina coi topic attivi


Glide

Grazie ragazzi.

Inserirò un reply in questo topic quando il problema sarà risolto o, almeno, avrò novità a riguardo.

Buona domenica.

goriath

Citazionecapita anche a me però ogni 2 minuti
comunque basta fare Indietro un numero di volte sufficiente per far riapparire la pagina coi topic attivi

Purtroppo non sempre funziona da quel che ho potuto costatare



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Flash

CitazioneCitazione:
--------------------------------------------------------------------------------

capita anche a me però ogni 2 minuti
comunque basta fare Indietro un numero di volte sufficiente per far riapparire la pagina coi topic attivi

--------------------------------------------------------------------------------


Purtroppo non sempre funziona da quel che ho potuto costatare



________________________________________________

Si, infatti è quello che faccio e anche a me non sempre funziona.

Grazie Glide per esserti interessato al problema :)
Allora aspetto news

Saluti a tutti



Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 22/01/2006  alle ore  23:17:06

Italia 1

io faccio così: schiaccio "topi cattivi", leggo i titoli che mi potrebbero interessare e per ognuno faccio "apri in un'altra finestra". mi trovo così tutte le pagine che mi servono da leggere con comodo. a me sembra circa 1 minuto il timeout...



Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 23/01/2006  alle ore  13:01:10
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Anche io faccio così (anche se, da animalista, non schiaccio nessun "topo cattivo" :D). In ogni caso il problema rimane perchè quando non ci si connette da molto tempo ci vuole troppo a leggersi tutti titoli delle discussioni. Grazie Flash per aver tirato fuori il problema, grazie Glide per lavorarci su!

Andre.

Aioooo

capita anche a me...ma tornando ndietro non succede nulla... cmq è un problema che succede sempre anche se con tempi diversi...a volte me lo fa subito, altre dopo un minuto...cmq metto le opzioni x rivedere i topic come se non entrassi da un giorno...e così + o - risolvo

Glide

Ho parzialmente risolto il problema in un modo di certo poco elegante ma tuttavia idoneo alle necessità contingenti: ora la pagina non effettua più l'aggiornamento automatico. Per aggiornare la pagina si può invece utilizzare un nuovo link che è posizionato dove in precedenza vi era il menu che permetteva di selezionare l'intervallo di refresh.

Ho optato per questa soluzione per il seguento motivo. L'engine utilizzato al momento da forumzone è obsoleto e poco tollerante alle innovazioni della piattaforma destinata alla sua erogazione. Voi tutti meritate un forum che sia più stabile, veloce, "browser indipendent" e ricco di funzionalità di questo (e lo avrete). Tuttavia da parte mia vi è la necessità di progettare una soluzione implementativa che garantisca, nella migrazione, la conservazione dei dati presenti nel database (altrimenti i member, e in particolare i 3dfxzoniani, mi mangerebbero...). In questa, che è comunque una fase transitoria, non vale la pena di effetture profondi inerventi sul codice (e, ve lo assicuro, sarebbero stati profondi gli aggiornamenti per la correzione della problematica che avete manifestato in questo topic).

Grazie di cuore a tutti e a presto.

Italia 1

Grazie Supremo, sei sempre pronto a risolvere tutte le rogne... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000