Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

- Daemonum:

Grazie per il reply. La mia domanda era volta a capire il perchè avessi avuto problemi a raggiungere il forum dal momento che, quando l'indirizzo forumzone.it era off-line, sui siti (3dfxzone ed hwsetup in primis) era stato indicato il nuovo (e temporaneo) indirizzo.

peppos83

Ciao a tutti ! Sono contento che il forum sia tornato quello di un tempo... La passione e l'amicizia che ci lega ha portato avanti il mito: 3dfx!!! Forse siamo gli unici al mondo con una simile community:cool: siamo i migliori perchè siamo uniti e questa è la cosa che conta di più! Lasciamo stare le polemiche e concentriamoci sull'unica cosa che ci fà andare avanti qui :) Ormai sono 3 anni che circolo per i pascoli di forumzone e mi dispiace vedere (come accennavano altri) che alcuni utenti anziani hanno come rinunciato :eek: per loro spero in un felice reintegro nella cerchia "voodoo":h mamma mia come sono filosofico :D detto questo un saluto al boss: Glide puoi sempre contare su di me e sugli altri moderatori che ti stanno affianco in questo lungo cammino :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: