Asus P5B deluxe e V-Data 800 Mhz

Aperto da Baxlife, 21 Giugno 2007, 11:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baxlife

Un saluto festoso a tutti!

Come dalla mia firma potrete notare ho una Asus P5B deluxe e delle memorie DDR V-Data 800 Mhz, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a fare i giusti settaggi per ottenere dei buoni risultati, non sto cercano l'overclock estremo visto che non sono proprio delle memorie fenomenali :h

Grazie a tutti. Ciao!

__________________________________________________________
Asus P5B deluxe - Intel Core2Duo E6600 - V-Data 2x1Gb PC800 - WD 2x250Gb SATA2 in raid-0 - Peak X1950GT - Enermax 460W - DVD LG - Mast. NEC LabelFlash - Kit Logitech Mouse+Tast Wireless

afsfaes

invece ti snagli, sono delle memorie fenomenali, le ho testate proprio la settimana scorsa ed erano perfettamente stabili a 950mhz cas 4.4.4.12 con 2,1v;)

Davide

Diciamo che probabilmente non sono rinomate come altre marche, ma molte volte non sono affatto male.
Riesci a dirci che chip montano(diverse partite di ram possono montare chip diversi).
Puoi settarle in asincrono con l'FSB da bios?


يشرهيث

maverick85

Le mie PC3200 salgono tranquillamente a 460MHz senza cambiare alcun settaggio e restando a 2.5-3-3-8..

di più non ho mai provato sinceramente :)

Baxlife

Rieccoce :)

Io ho questo programma:





Puo' essermi utile?

Grazie a tutti :)

__________________________________________________________
Asus P5B deluxe - Intel Core2Duo E6600 - V-Data 2x1Gb PC800 - WD 2x250Gb SATA2 in raid-0 - Peak X1950GT - Enermax 460W - DVD LG - Mast. NEC LabelFlash - Kit Logitech Mouse+Tast Wireless

afsfaes

non ti può essere utile più di tanto.

Quel programma è in grado di cambiare gli alpha timings da windows e nojn penso sia quelloche vuoi fare te.

Gli alpha di solito si lasciano stare a default e vengono alzati solo per ottimizzare le ram nei bench estremi.

TE oram devi cercare di portare quelle ram ad almeno 850-900 cas 4.4.4.12 con 2.0-2.1v;)

Baxlife

Grazie afsfaes, cmq questo prog ce l'ho sul pc dell'ufficio, intallato e mai usato per paura di fare casini :h

Insomma andro' a smanettare un po nel bios del pc di casa mia (dove ho le V-DATA)...

hasta pronto! ciao!

__________________________________________________________
Asus P5B deluxe - Intel Core2Duo E6600 - V-Data 2x1Gb PC800 - WD 2x250Gb SATA2 in raid-0 - Peak X1950GT - Enermax 460W - DVD LG - Mast. NEC LabelFlash - Kit Logitech Mouse+Tast Wireless