tempo reale

Aperto da ghiggor, 29 Settembre 2007, 17:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghiggor

Ciao a tutti sono nuovo del forum, da poco ho installato Vista ma è successo una cosa strana forse inavvertitamente ho cancellato qualcosa perchè facendo un esempio quando entro dentro un sito tipo la gazzetta dello sport e voglio vedere i risultati in tempo reale questo link presenta solo una ics rossa oppure entrare in chat e si presenta la medesima situazione , vi chiedo cortesemente un aiuto vista la mia totale ignoranza al riguardo , grazie

benna

Ciao e Benvenuto,
devi installare Flash Player, lo puoi trovare Qui.
Prova e facci sapere


ghiggor

Benna ti ringrazio per l'informazione , purtroppo non riesco ad installare Flash , prima era windows che mi bloccava l'installazione di Active x poi ho disattivato tutte le protezioni ma nonostante ciò il computer mi blocca l'installazione non ritenendo Active x sicuro , sinceramente non so cosa fare

benna


ghiggor

Benna ho scaricato il link da te propostomi e l'installazione di Adobe Flash Player Plugin è andata a buon fine , ma tuttora non riesco a risolvere il problema , scusami e grazie per la premura

af624726

ma con che browser hai provato?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ghiggor

Citazionema con che browser hai provato?
Explorer


ghiggor

Citazione
Citazionema con che browser hai provato?
Explorer


Explorer

benna

Prova con Firefox o con Opera


ghiggor

Ho installato firefox e con questo browser sono riuscito ad installare flash media player , e di questo benna ti ringrazio del consiglio ed un grazie anche ad AF , un ultima cosa sulla barra dei comandi di firefox non riesco a trovare la sezione preferiti , ciao ed ancora grazie