In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

SCANDALO 3DMARK

Aperto da Devilman, 30 Agosto 2003, 18:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

lo abbiamo sempre saputo, lo abbiamo sempre detto, ci hanno dato degli nvidiosi (a noi??), i sospetti ci sono sempre stati, oggi finalmente qualcuno ha avuto anche il coraggio di pubblicare la VERITA'.
A pubblicare la notizia nn è il giornalino della parrochia, ma CHIP, mensile specializzato, per chi nn lo sapesse, stampato in tutta europa.., che riporta in prima pagina "scandalo futuremark".
l'articolo lo trovate sul numero di settembre, sono state pubblicate anche le prove di quanto sostenuto!

vi faccio un breve riassunto!
nvidia ha sempre barato con i 3dmark e di questo nn avevamo dubbi ma in 3dmark2003 è riuscita a toccare il massimo!
nvidia visto il disastro della geffofx ha fatto uscire un driver speciale per far guadagnare punti.
In cosa consiste l'ottimizzazione?
semplice perchè nn saltare il calcolo di qualche poligono qua e la tanto chissene accorge???
ATI :D
che pubblica la scoperta che se si rinomina l'exe del 3dmark, i punti di nvidia crollano!!

Ma nessuno ha coscienza pulita.. per il beta testing del bench anche ATI ha tirato fuori tanti bei dollaroni, e si spiega così come all'uscita del bench tutte le schede del produttore canadese andassero cosi bene..

che dire?
NOI di 3dfxzone lo abbiamo sempre detto, daltronde come si potrebbe giocare a Mafia con la Voodoo5 allo stesso frame rate di un geffo se in 3dmark fa 1/5 dei punti???
Forse nn eravamo NOI ad avere le paranoie e le manie di persecuzione, forse gli altri avevano semplicemente le fette di salame sugli occhi.
Forse adesso è il momento che, difronte all'evidenza dei fatti, questi "altri"  chiedano semplicemente SCUSA! ;)



Scritto Da - devilman il 30 Agosto 2003alle ore  18:53:57

Scritto Da - devilman il 30 Agosto 2003alle ore  18:57:30
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

:D quanti punti fai al 3dmark???:D

:Dahh io 10.578 con la mia nvidia :D

:Dio con la mia ati 12.953:D

;)e io con la voodoo solo 2980, ma VERI!! ;)



Moderatore: LA MUSICA IN RETE - FORUM GENERALE - TELEFONIA CELLULARE e ANIME & MANGA  
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Devilman

vediamo un po quanti hanno il coraggio di cospargersi il capo di cenere!! ;):diablo:

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

visto che alcuni non credono posto la copertina:

l'articolo:




(mi scuso per la scarsa qualità della scansione)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

visto che un po di sport me ne intendo, quando uno viene "beccato" nn solo viene squalificato per quella gara e quelle successive, ma si reputa, giustamente credo, che se uno è disonesto lo è pure prima e lo si squalifica anche per quelle precedenti..
probabilmente quindi nn credo di sbagliare se dico che i 3dmark anche precedenti siano un po aggiustati, magari in maniera meno eclatante...

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

COSWORTH6K

Per soldi questo e altro!!!

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

COSWORTH6K

Ora ne dico una grossa::D
Aspetto con ansia i famosi detonator 50 che daranno un boost notevole di doop... hem prestazioni a tutta la serie di gffx :eek:



-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

swarzy85

lo dicevate da tanto ma anche la gente lo sapeva da tanto. Non vedo di cosa stupirsi, erano cose che si sapevano già da tempo e in giro per la rete simili cose erano circolate e stracircolate

Pandyno

swarzy vediamo di darci una calmata, nessuno ha accusato nessuno, non è di certo uno novità, ma come se ne parla su nvitalia se ne puo' parlare anche qui o sbaglio?

Noto nei post che fai qui un atteggiamento sbagliato.
? ! ? -? ? !! ? ?