GP4 - Mikepedo 2.1 - voodoo5 - Cube Mapping

Aperto da mikepedo, 26 Dicembre 2002, 19:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Visto che la nuova sezione D3D supporta l'emulazione del Cube Mapping, ho voluto provare GP4, un gioco ritenuto molto pesante.
Bè, giudicate voi da questi 9 screenshoots del gioco.





I primi 2 sono le impostazioni grafiche da me impostate nel gioco. Notare che la voce "Mappe ambientali" è impostata su "Dinamiche". Sarebbe per l'appunto il Cube Mapping.





Uno screenshoot è scuro, in realtà l'ho catturato in una zona di ombra del tracciato, per mettere in risalto anche questo aspetto. Infatti è molto realistica l'illuminazione quando si passa nelle zone di ombra.











Notate la qualità della carrozzeria dell'auto. Veramente notavole, il tutto a 22/23 frames, ottimi per questo tipo di gioco. Il fraps è lassù a testimoniare.
P.S. negli screenshoots non appare alcune difetto grafico. Infatti ho cercato di salvare immagini non rovinare. Sfortunatamente ogni tanto appaiono alcuni artefatti grafici. Penso che devo settare meglio i driver.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Palaz

ma nelle opzioni metti 25 o 30 i fotogrammi...nn ti andrà + fluido??

re-voodoo

re-voodoo

mikepedo

Gp4 funziona così: te imposti le impostazini, poi le provi e il gioco ti dice quale frame rate è ideale.
Ti posso assicurare che 22 sono prefetti, ricordati che GP3 oltre 25 non andava.
Per quanto rigurda il FSAA, bè si, se abilitato potrebbe migliorare la qualità dell'immagine, ma accontentiamoci di ciò che la nostra cara Voodoo 5 già riesce a fare così;)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

CitazioneGp4 funziona così: te imposti le impostazini, poi le provi e il gioco ti dice quale frame rate è ideale.
Ti posso assicurare che 22 sono prefetti, ricordati che GP3 oltre 25 non andava.