aavvio mancato di tutto quello che si inserisce sd. dvd, ecc.

Aperto da vito47, 06 Aprile 2012, 18:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

come ho scritto nel titolo, da qualche giorno non si avvia più automaticamente tutto quello che si inserisce, dal dvd, scede SD, chiavi USB.
niente e non capisco come si può risolvero.:que:

vito47

allego quello che mi ha fatto fare un sito della microsoft.
non funziona.:(

af624726

hai per caso installato un nuovo antivirus? ho visto che alcuni nuovi bloccano quella funzione...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;178944hai per caso installato un nuovo antivirus? ho visto che alcuni nuovi bloccano quella funzione...

avevo la suite di AVG , licenza scaduta fine gennaio , allora sono passato a internet security di infostrada.
ma già co AVG ... avevo questo problema-

Glide

Non è chiarito in precedenza, ma credo che siamo di fronte a una problematica che è sorta con un Sistema Operativo della famiglia Vista o 7 di Microsoft.

In questo caso, accedi all'editor del registro di configurazione dell'OS (Pulsante Start --> Esegui --> Digita "regedit" ;) e apri la chiave che trovi al path seguente:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

Se trovi un dato binario denominato "NoDriveTypeAutoRun" rinominalo e riavvia il PC.

Fammi sapere come è andata.

Ciao ciao

vito47

questo  è quello che vedo, non c,è nulla.
 allego-

Glide

Ciao vito47,

innanzitutto scusami se ti rispondo con tanto ritardo.

Tu invito a leggere un mini-tutorial Microsoft sul tema dell'autoplay on line al seguente indirizzo:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Change-AutoPlay-settings

Fammi sapere se risolvi.

Ciao ciao

vito47