AthlonXP 3000+ ?

Aperto da re-voodoo, 09 Dicembre 2002, 21:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

I don't know if this is for real or not, I'm honestly not really into steppings and such as .. well I try to have a life actually



Below you'll notice an image of what could very well be a legit engineering sample Athlon XP 3000+. The guys who submitted this news-post, Shaun, received this file along with information on this CPU from a news Thread in a newsgroup. If you look closely, the stepping is now been updated to AIURB.

Well, you guys tell me, I don't know.
re-voodoo

Khana

Reg and Copy 1999?
Escludo che l'AMD avesse tre anni fa la tecnologie e i soldi per produrre anche un campione di Athlon XP 3000+, anche perché tre anni fa gli XP non c'erano...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

mi pare che se facciate caso su ogni processore c'è la data del 99, o sbaglio?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Ha ragione thedarkenemy visto che se ci fate caso c'è sempre scritto 1999 sui processori, cmq dovrebbe essere vero.

re-voodoo

thedarkenemy

esattamente e questa data dovrebbe anche dirvi qualcosa....sapete quando è nato il primo AMD ATHLON?(e non parlo di primo processore AMD, ma proprio di primo Athlon in slot!! no, be.....proprio nel 1999!

Dunque qualla data serve ad identificare la nascita di una famiglia di processori, ai quali io sono molto molto legato avendo avuto fin dal principio quello che era considerato il + potente processore in assoluto, il 600 in slot, poi un bel 800 Tbird in socket e ora (se il corriere me lo porta) il nuovo XP, ma sempre di famiglia ATHLON stiamo parlando!!!

Dunque la data non è assolutamente un parametro x identificare un FAKE!! (e cmqe nn credo lo sia)


sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!