Ammazza quanta gente!!

Aperto da capoz, 21 Dicembre 2002, 09:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capoz

Ragazzi non sò se avete notato ma nell'ultimo mese questo forum si è popolato in maniera spaventosa!!!
Complimenti a tutto lo staff!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Ti ringrazio per i complimenti.

La community sta crescendo ed in particolare ad aumentare negli ultimi tempi è stato principalmente il numero di iscritti attivi ossia che partecipano alle discussioni dopo aver effettuato la registrazione.

Stiamo lavorando per assicurare anche nel forum lo stesso livello di connettività riscontrabile nell'utilizzo delle pagine di 3dfxzone.it e hwsetup.it. Contiamo di raggiungere questo obiettivo a breve.

Certo che di acqua ne è passata sotto i ponti da quel topic da te aperto qualche tempo fà in questa medesima sezione ;)

Ciao ciao


Pandyno

Evidentemente le ''scazzottate'' su hwup sono servite a qualcosa ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

capoz

Citazione...Certo che di acqua ne è passata sotto i ponti da quel topic da te aperto qualche tempo fà in questa medesima sezione ;)

Ciao ciao



già Glide.... e se esce quello che sappiamo qui arriva la GRANDE ONDA.....

ciao Pandyno!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Superbox

Citazionegià Glide.... e se esce quello che sappiamo qui arriva la GRANDE ONDA.....

Io sono pronto ad esserne sommerso... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

io prefereirei surfarla alla grande.....e con quello che sappiamo!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

bambalows

Citazione
Citazionegià Glide.... e se esce quello che sappiamo qui arriva la GRANDE ONDA.....

Io sono pronto ad esserne sommerso... ;)


e noi ci daremo di braccia; l'importante è.....rimanere a galla!!!
sgamalà ciapalà....cupalà

re-voodoo

Siamo troppo forti.

re-voodoo

re-voodoo