ATI Radeon HD 3600

Aperto da dinho080, 02 Febbraio 2010, 16:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dinho080

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e vorrei sottoporre questo problema:
 
Situazione: PC DESKTOP ACER ASPIREM3641 con scheda ATI RADEON HD 3600
 
Problema: nell'installare dei downloads grafici di Fifa Manager 10 la macchina al riavvio deve essere andata in conflitto e non legge piu il driver della scheda video.
Dopo vari tentativi tra cui il ripristino dell'SO consigliato da ACER, ho recuperato il driver della scheda video dal sito ATI e la stessa adesso è stata ripristinata correttamente.
L'unico problema rimasto riguarda i Catalyst per l'accelerazione grafica che non vengono letti.
Nelle applicazioni da pannello di controllo c'è la voce ATI Catalyst install manager ma manca il contenuto.
Esiste un modo semplice o una guida per ripristinarli???'
 
GRAZIE FIN DA SUBITO A CHI MI FORNIRA' UNA RISPOSTA

af624726

che sistema operativo hai?
cosa intendi per download grafici?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dinho080

Sistema operativo Windows Vista Home Premium 32 bit
 
Gli aggiornamenti grafici riguardavano la riproduzione di stadi veri all'interno del gioco.
 
 
GRAZIE

af624726

quindi prima di modificare il gioco, andava tutto bene?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

PhilAnselmo@Superjoint

Semplice procedura, disintalli i catalyst e i driver da "programmi e funzionalità", scarichi DriverCleaner, lo trovi su 3dfxzone.it, esegui una pulizia di tutti i driver ati e riavvi, dopo reinstalli l'ultimo aggiornamento dei catalyst prelevato dal sito ufficiale e riavvi....

La scomparsa del pannello di controllo dei catalyst è molto diffusa.....
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

dinho080

Si, prima degli aggiornamenti andava tutto bene.
 
Stasera provo a seguire le istruzioni che mi avete indicato.
 
Ci aggiorniamo
 
GRAZIE

dinho080

Non ho ancora provato ma volevo chiedere questa cosa seppur possa sembrare banale:
 
driver cleaner individua automaticamente i driver ati da eliminare o sono io a doverglieli indicare??? e in tal caso, per evitare di fare cancellazioni errate, come li riconosco?
 
GRAZIE