Strani annunci su Ebay

Aperto da emuland, 21 Giugno 2003, 15:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emuland

Curiosando su ebay ho trovato questo annuncio. http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2737731018&category=3762
sapete dirmi cosa significa?(l'ho tradotto nma non ho capito bene a cosa vuol arrivare.)
Grazie ciao :D :D
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

uvz

tu lo paghi e poi lui ti spedisce delle informazioni per poter comprare una voodoo a basso prezzo.
Da un pò di tempo girano delle voci che ci sono dei mercati promozionali dove si possono comprare cose a bassissimo prezzo. Ma perchè dovrebbero farlo anche con la v5 che è vecchia? Già con i mercati promozionali mi puzza di bruciato, con la v5 mi puzza ancora di più. Lascia perdere che è meglio.

uvz

emuland

anche x me e strano. cercavo conferme o smentite.
conferme 0 smentite 1
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Superbox

Confermo. E' con tutta probabilità una truffa.
Tu compri l'informazione per entrare in un circolo di "roba elettronica gratuita"... però ti servirà un programma che dovrai acquistare da qualcuno e poi...

Vabbè... morale: non sforzarti di tradurre o di cercare di capire a fondo la cosa, dato che le informazioni su cosa sia realmente questo "circolo" le paghi.
Se però hai voglia di perdere qualche minuto sulla non-trasparenza della cosa, dai un occhio qui: http://www.geocities.com/letsgetfree123/

E' un link a cui sono arrivato partendo da un'offerta simile su e-bay.

Consiglio a chi frequenta e-bay (ma in generale a chiunque ne venga a contatto) di diffidate da cose simili. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

BovaZ

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.