S3 virge

Aperto da Alex_BreaThe, 22 Settembre 2003, 13:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

Ciao raga, ho messo sul un pc inferiore (p133) una s3 virge dx/gx pci 375/385 (sapete ke sn sti 2 numeri?) da 4mb..ecco..sapete dove posso trovare gli ultimi driver x win98?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

stesso tuo problema..ma io ho windows 95:o

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

wizardgsz

Scusate, potete confermarmi l'impossibilita' di installare una S3 Virge su Win XP?
Grazie

Manuelson

no,a me andava, da quel che ricordo..

benvenuto su 3fxzone!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

wizardgsz

grazie per l'aiuto!

accidenti, mi han dato info sbagliate ;) cmq non ho trovato neppure i driver win2000 per questa scheda S3, quali dovrei installare?

ecco, in realta' vorrei aggiungere una S3 Virge come seconda scheda (doppio monitor) su XP e non so se e' possibile

avevo provato sul mio vecchio PC (Virge + Voodoo2) a installare le DirectX 8 e purtroppo lanciando applicazioni/giochi DX ottenevo solamente uno schermo nero

avete consigli?

grazie ancora a tutti per l'accoglienza

Manuelson

da quel che ricordo windows xp contiene già di per se i driver per la virge..

avevi problemi con le voodoo due? dicci esattamente la configuazione che utilizzavi, il sistema operativo e i driver che poi vediamo di risolverlo!:sag:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

wizardgsz

Il mio vecchio pc e' un k6-3 sul quale ho una Virge (non ricordo se DX/VX) e una diamond monster 2 (voodoo2).
Ho Win95 e Win98, ho DirectX7 installato e entrambe le schede funzionano bene; avevo provato a installare DX8.1 e purtroppo non girava alcuna applicazione DX(DDraw/D3D) ne' in finestra ne' fullscreen perche' l'S3 Virge non era supportata da DX8.1

Questo e' il passato ;)

Ora vorrei aggiungere una seconda scheda PCI (supporto dual monitor) sul nuovo Athlon con FX5200 (una scheda da quattro soldi ma non ci devo giocare) e vorrei installare DirectX9, secondo voi vado tranquillo?

Grazie

Manuelson

io tengo windows 98 una radeon 9100 due voodoo2 e directx 9 senza problemi..vai tranquillo! :)



Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 27/07/2004  alle ore  19:58:36
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!