Heavy Metal Fakk 2

Aperto da Superbox, 29 Ottobre 2002, 15:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feia.feia

C'è stato un equivoco io utilizzo la geffo 4 con il mio computer.Sempre in attesa di suggerimenti.
POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Superbox

Mi spiace, questo gioco fa pesante uso del T-Buffer, quindi non supporta le schede Geforce.

:mar::kan:

(sto scherzando, chiaramente, ma me l'hai servita su un piatto d'argento... sono anni che spero di poter dire una cosa del genere... :o)

Cmq è strano. Non dovresti aver problemi con quella scheda. Hai Installato i drivers più aggiornati?

P.S.: consiglio vivamente di aggiungere la tua configurazione come firma; così non devi specificarla ogni volta che hai un problema e si evitano equivoci come questo. ;)


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

feia.feia

Driver detonator 40.72 e win xp professional, quando entro nel programma questo provoca un errore e esce dal gioco.
Come faccio a cambiare la firma?
POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Superbox

Per la firma, devi modificare il tuo profilo.
Per il tuo problema, ti consiglio di postarlo qui.
E' il forum più adatto, quindi è più probabile che otterrai delle risposte al tuo problema.


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

asso87

Il problema è la versione del gioko con win XP !!! Io ho trovato heavy metal fakk 2 con gmc e sulla rivista cè scritto che non serve nessuna patch perkè è lultima versione esistente...così ho provato ho installato ed è partito subito senza nessun problema con v5...solo un piccolo commento...il gioko non mi pace per niente non è proprio il mio genere!

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

BovaZ

non riesco proprio a capire ma non mi parte.... mi rimanda al desktop..... :(

ultima domanda poi rinuncio: per wickedgl intendi quelle presenti nello zip dei 2.5?



Scritto Da - bovaz on 12 Novembre 2002  21:25:55
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Superbox

Citazioneultima domanda poi rinuncio: per wickedgl intendi quelle presenti nello zip dei 2.5?

Esattamente.
C'è un file, nella cartella WickedGL, che si chiama opengl32.dll. Copialo nella cartella del gioco e poi lancialo normalmente.


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

BovaZ

niente da fare...

nn riesco proprio a capire....chissà che miscuglio di driver ho fatto.....:o

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.