A QUALE PREZZO

Aperto da Pentuuz, 09 Novembre 2001, 14:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pentuuz

mi conviene comprare la Voodoo5 5500 AGP,(la sta cercando un amico di mio padre all'ingrosso come resto di magazzino, per quello ho speranze)sapendo che su www.chl.it o anke in altri posti la 3DProphet2 Titanium(chipset Nvidia Ge-force2 ti, il miglior Ge-force2;64MB DDR) costa 395.000£?;)

Scritto Da - Pentuuz il 09 Novembre 2001alle ore  14:46:23
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Glide

Tecnicamente il confronto non si pone :((troppo nuova quella di nVidia sopratutto in previsione dei futuri titoli e dell' esigenza sempre più sentita di giocare a risoluzioni altissime).

Diverso è il discorso se ne fai una questione di cuore (allora ovviamente non c'è partita) e/o econimica dal momento che
potresti trovare la V5  usata ad un prezzo sicuramente inferiore a quello che hai citato (dubito fortemente che la troveresti nuova cmq)

Un'ultima cosa: attento alle citazioni dei negozi on line (hai letto il regolamento?)per il resto tutto ok!

A presto


Pentuuz

OK Cmq tecnicamente la scheda nvidia è dalle recendioni che ho letto del 40-45% + veloce ma la V5 è più qualitativa, quindi con un PC molto potente puoi goderti lo spettacolo di sta scheda.Con la situazione attuale è più conveniente l'altra a parità di prezzo, però c'è da dire che sono un voodooista nato quindi spero di trovare la V5 a prezzo nn superiore alle 300Karte ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com