Presto i settaggi per gli Amigamerlin

Aperto da Amigamerlin, 15 Novembre 2001, 20:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

:) Ciao a tutti.
Voglio solo avvisarvi che a breve indicherò i migliari settaggi (qualità visiva - performance) per la nostra beneamata Voodoo con degli screenshoot tratti direttamente dal mio PC.

Naturalemnte sono validi per la voodoo 3/4/5 e che possono essere utilizzati tranquillamente per le voodoo 3 ( naturalmente alcuni registri non saranno visibili). Vi terro informati.

Non appena pronti li invierò al webmaster per la pubblicazione.

Ciao



Scritto Da - Glide il 16 Novembre 2001alle ore  11:14:03

Scritto Da - Glide il 16 Novembre 2001alle ore  11:14:51

Scritto Da - Glide il 16 Novembre 2001alle ore  11:15:20

Scritto Da - Glide il 16 Novembre 2001alle ore  11:17:01
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Shadowman

Ciao, prima di tutto complimenti per i driver Win ME, vanno benissimo e non ho ancora avuto problemi (e speriamo che continui così) con tutti i giochi che ho provato sino ad ora.
Non vedo l'ora che esca la tua guida per settare al meglio la mia Voodoo3 3000.
Una domandina stupidina, per avere i 3dfx tools devo installare, dopo una formattazione, prima i driver ufficiali e poi i tuoi; e dopo aver estratto i tuoi ho due eseguibili, setup e install, quale dei due o tutti e due?
Grazie.

Amigamerlin

Conviene scompattare i driver 1.04.01 e sostituire la cartellina win9x con quella degli amigamerlin 1.05, poi lancia il setup normalmente così si installeranno i tools ed i driver contemporaneamente ]:D :cool:




Scritto Da - Amigamerlin on 18 Novembre 2001  21:27:04
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Shadowman

Grazie Amiga, un ultima cosa, devo per forza usare gli 1.04.00 oppure posso fare la sostituzione delle cartelle anche con la 1.07.00?
Complimenti per come avete aiutato il nostro amico con il problema dell'aggiornamento bios su Voodoo5, questo si che è un forum dove si aiuta che ha problemi.

aramon

Ciao, scusa se uso questo topic per chiederti se posso installare i tuoi AM 1.05 sull'attuali drivers che uso (omegadrivers 1.03).
In un forum si sostiene che la voodoo5 5500 abbinata con una mobo con chipset Via non dà il meglio di sè: sarà vero o sono solo str....te?
Ariciao.

Amigamerlin

Gli 1.07.00 non hanno i tools :h
semmai volevi dire gli 1.08.00 (x3dfx-c) mi risulta che ci siano delle versioni con la grafica dei tools modificata, oppure tutta la serie 3dfx ( 1.04.00 -1.04.01).

Ciao

CitazioneGrazie Amiga, un ultima cosa, devo per forza usare gli 1.04.00 oppure posso fare la sostituzione delle cartelle anche con la 1.07.00?

Complimenti per come avete aiutato il nostro amico con il problema dell'aggiornamento bios su Voodoo5, questo si che è un forum dove si aiuta che ha problemi.

 



Scritto Da - amigamerlin on 19 Novembre 2001  19:05:43
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneCiao, scusa se uso questo topic per chiederti se posso installare i tuoi AM 1.05 sull'attuali drivers che uso (omegadrivers 1.03).
In un forum si sostiene che la voodoo5 5500 abbinata con una mobo con chipset Via non dà il meglio di sè: sarà vero o sono solo str....te?
Ariciao.

 

Ciao Aramon,
si puoi installarli sugli omega 1.03 - basta lanciare il setup dalla cartellina win9x degli amigamerlin 1.05.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.