Problema con stampante HP

Aperto da Kikki, 20 Novembre 2007, 16:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kikki

Ciao a tutti,
ho un piccolo :D problemino con la stampante che uso al lavoro, una multifunzione HP officejet  serie 5615, sulla quale è stata messa per errore la cartuccia fotografica (originale) al posto di quella a colori e non al posto di quella nera come dicono le istruzioni.

Risultato, anche rimettendo la cartuccia giusta la stampante sul dispay da "errore nelle cartucce" ....
in pratica non riconosce neanche più quella giusta!

Mi hanno detto che chi ha fatto il bel lavoretto :duo ha forzato sia l'introduzione della prima cartuccia (quella sbagliata) che la sua rimozione e quindi è possibile che sia accaduto qualcosa al cip di riconioscimento.
Esiste un programma che resetta le impostazioni di riconoscimento cartuccia? E se sì dove lo trovo?
Visto che la stampante è ancora in garanzia pensate che questo errore sia coperto dalla suddetta?

Grazie come sempre a tutti voi.

Manuelson

io fossi in te la porterei in garanzia, dicendo genericamente che non funziona più..secondo me non c'è altro modo..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gleoho

in effetti bisgnerebbe essere sul posto per esaminare il problema, tuttavia la soluzione di manuelson mi sembra quella migliore, oppure si può provare con l'assistenza telefonica.. in più occasioni mi han fatto resettare altre marche semplicmente dal tastierino della stampante :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

Kikki

Grazie per i consigli proverò e vi farò sapere.
Ciao Ciao.