Come faccio a registrare SOLO dal microfono?

Aperto da pOlPo, 16 Marzo 2008, 18:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Il problema è il seguente: con qualunque programma di registrazione, anzichè prendere solo l'input della mia voce dal microfono, viene registrato tutto quello che passa per la scheda video, compresa quindi la base stessa e gli eventuali suoni di sistema che potrebbero interferire.

Su altri computer non è così quindi credo che dipenda da qualche impostazione, ma quale??? :(
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

flaska929

apri il pannello di controllo del mixer audio e cliccka su proprietà, seleziona registrazione e poi seleziona con la spunta solo il microfono :circle:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

pOlPo

Grazie!! Era davvero una scemenza!! :ahah:

Doppio clic sull'icona del controllo volume

Opzioni

Proprietà

Da li seleziono "Registrazione" anzichè "Riproduzione"

Seleziono tutte le caselle e a sto punto ho i volumi di tutti i segnali in ingresso.

Stranamente posso registrare da una sola fonte, ho messo la crocetta su Microfono! ;)
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

walter sampei

Citazione di: pOlPo;151828Grazie!! Era davvero una scemenza!! :ahah:

Doppio clic sull'icona del controllo volume

Opzioni

Proprietà

Da li seleziono "Registrazione" anzichè "Riproduzione"

Seleziono tutte le caselle e a sto punto ho i volumi di tutti i segnali in ingresso.

Stranamente posso registrare da una sola fonte, ho messo la crocetta su Microfono! ;)

no, e' giusto che tu possa registrare da una sola fonte. ma con parecchie schede audio puoi registrare tutto quello che sta passando in quel dato momento. ;)
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)