Problemi con driver Quadro 306.79WHQL

Aperto da PremierePRO, 17 Ottobre 2012, 02:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PremierePRO

Salve.

Ho installato i nuovi driver per la mia QuadroFX 4800, ma sono cominciati i problemi...ogni tanto compare : driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare...

Se uso PremierePRO CS6, questo crasha....

Che faccio aspetto una nuova release ?

Grazie.

Glide

Ciao PremierePRO,

direi che la soluzione più rapida è quella di ripristinare il driver video precedente, che a quanto capisco non generava errori di questo tipo.

Quindi aspetti che NVIDIA corregga l'anomalia (che probabilmente non si manifesta soltanto con il tuo sistema, per cui il team di sviluppo dovrebbe averne già visibilità) e rilasci un  nuovo driver kit con fix.

Fammi sapere.

Ciao ciao

PremierePRO

Allora il problema è con

Quadro/Tesla Desktop Driver Release 304 WHQL ver.306.79
Quadro/Tesla Desktop Driver Release 304 WHQL ver.305.93

Stessi problemi con Win7 e Win8...:kazim:

Mentre tutto OK con Quadro/Tesla Desktop Driver Release 295 WHQL                                     297.03

PS : Come si segnala ai programmatori della nvidia che i driver danno problemi ??

Glide

Citazione di: PremierePRO;180978PS : Come si segnala ai programmatori della nvidia che i driver danno problemi ??

Nella maniera più naturale possibile: contattando il supporto ufficiale e descrivendo l'anomalia. Se, come credo in questo caso, si tratta di una problematica dovuta al driver e non alla configurazione del tuo sistema, la tua non è certamente l'unica segnalazione in tal senso, per cui in genere la cosa viene segnalata allo sviluppo con il dettaglio dei sistemi hardware interessati.

Ciao ciao