Indecisione3 PlayStation o XboX360

Aperto da Neo, 21 Gennaio 2006, 13:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrRicciolo

Ciao,

io direi di aspettare l' E3. Mancano ormai meno di 30 giorni.
Così potrai avere info in più anche su PS3 e Nintendo Revolution.

Ciao!
MrRicciolo

meganoid21

Ps3 ma solo per motivi sentimentali....:D

Neo

Dopo tanto tempo :okduo: ci tengo a dire che ho tutte e due le consol:circle: pero' ritengo xbox360 leggermente migliore :blade:!

Max_R

Io il contrario, per via delle esclusive che sono più nelle mie corde. Inoltre alcune delle esclusive X-Box sono passate su pc (Halo1-2,Fable1-3,GearsOfWar,AlanWake,MassEffect,...) e/o su ps3 (EternalSonata,...).
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Citazione di: Neo;178141Dopo tanto tempo :okduo: ci tengo a dire che ho tutte e due le consol:circle: pero' ritengo xbox360 leggermente migliore :blade:!

Perchè preferisci la Xbox 360???


Ciao ciao

Neo

Preferisco la Xbox 360 perche' ho potuto testare molti giochi uguali  sia per ps3 che Xbox ,e devo dire che il livello grafico va a favore della consol Microsoft :blade: a volte piccoli dettagli , a volte cose che non ci credi fino a quando non prendi lo stesso gioco e lo meti a confronto:que:
Posso dire che ,anche io non credevo che la Xbox 360 era superiore a ps3 fino a quando ne ho comprata una:blade:
Poi da appassionato di motori:okduo: preferisco forza motor sport 4 a gran turismo 5 , fm4 ha una fisica molto migliore di gt5, il livello grafico vince gt5 ( ma di poco):blade:
Ps.e' solo il mio parere:lens:

Glide

Chiarissimo come sempre...grazie mille ;)

Ciao ciao

Max_R

Ho avuto modo di vedere in funzione la X-Box 360 assieme alla PS3 sul mio 50'' con due titoli in parallelo e le differenze si vedono e sono in favore della prima, ciononostante le esclusive della seconda sono bastate a muovere in maniera decisa l'ago della bilancia.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Citazione di: Max_R;178311Ho avuto modo di vedere in funzione la X-Box 360 assieme alla PS3 sul mio 50'' con due titoli in parallelo e le differenze si vedono e sono in favore della prima, ciononostante le esclusive della seconda sono bastate a muovere in maniera decisa l'ago della bilancia.

E credo in definitiva che siano quelle a dover guidare l'acquisto di un utente.

Ai tempi di PlayStation2 e XBOX c'erano valide motivazioni per prenderle entrambe, nonostante fosse stata accertata la superiorità della console microsoft. Tuttavia, anche qui c'erano delle esclusive che mi fecero puntare senza esitazioni per la SONY.

Tutto questo divertimento non si può applicare parimenti sull'hardware informatico ed è un peccato.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail